Il mio primo R. ciliatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Teufel

Oggi volevo condividere con voi le prime fotine della mia piccola R. ciliatus (acquistata stamane).
Finalmente anche io sono entrato nel "club" dei felici possessori di questi magnifici gechi ed essendo il mio primo R. ciliatus, sono anche parecchio emozionato.

Immagine

Immagine

Per ora è in un fauna box con corteccia di sughero, piante finte, rametti e scottex come substrato.....ma verrà sistemata in un exoterra 45x45x60 realizzato il più realisticamente possibile :P

Ciao Teu
Manu

Complimenti per il gechino, è proprio bello :D

OT: Per favore metti foto un po' più piccole, perchè così grandi son veramente pesanti per il forum...queste le lascio perchè son le prime del tuo geco e non voglio rovinarti la festa :D Ma le prossime se così grandi le rimuovo e lascio solo il link ;)
marula

complimenti! io adoro gli arboricoli, sono di gran lunga gechi superiori ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Teufel

Manu ha scritto:Complimenti per il gechino, è proprio bello :D

OT: Per favore metti foto un po' più piccole, perchè così grandi son veramente pesanti per il forum...queste le lascio perchè son le prime del tuo geco e non voglio rovinarti la festa :D Ma le prossime se così grandi le rimuovo e lascio solo il link ;)
Pensavo che ridimensionandole automaticamente appena si visualizzava la pagina, non ci fossero problemi :? , ma non essendo così, se aggiungerò altre foto, le ridimensionerò in modo da non creare altri problemi :oops:
Chiedo venia :)

"Comunque grazie a tutti per i complimenti :) "
Manu

Teufel ha scritto:
Manu ha scritto:Complimenti per il gechino, è proprio bello :D

Pensavo che ridimensionandole automaticamente appena si visualizzava la pagina, non ci fossero problemi :? , ma non essendo così, se aggiungerò altre foto, le ridimensionerò in modo da non creare altri problemi :oops:
Chiedo venia :)

"Comunque grazie a tutti per i complimenti :) "
Sì una volta ridimensionate automaticamente il forum funziona bene, il problema è che se uno ha una connessione un po' lenta ci mette un'ora ad aprire la pagina :D
Rispondi