Nuovo rack....
Truciolato bilaminato, in pratica è plastificato, se siliconi per bene dura una vita, io ti consiglio di: passare negli angoli, un sottile strato di Pattex 100 chiodi (il preferito di Lalla ) diventa durissimo tipo cemento... poi un secondo strato con silicone acetico (quindi poi devi aspettare che evapori per bene) che copra il primo, facedo così ci tieni anchei pesci rossi
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
-
ma io ho fatto i montanti del terrario dei R. ciliatus in legno non sono a contatto diretto con il terreno visto che ho il fondo in plastica ma non assorbono minimamente l'umidità.
Come trattamento ho dato 2 mani di turapori all'acqua, 2 mani di vernice nera all'acqua, 3 mani di flatting senpre a base d'acqua. Così problemi zero direi non durerà 2500 anni ma un bel po' sì.
Se prendi il bilaminato e ci dai una o due mani veramente ci puoi tenere di tutto! Basta un po' di manutenzione
Come trattamento ho dato 2 mani di turapori all'acqua, 2 mani di vernice nera all'acqua, 3 mani di flatting senpre a base d'acqua. Così problemi zero direi non durerà 2500 anni ma un bel po' sì.
Se prendi il bilaminato e ci dai una o due mani veramente ci puoi tenere di tutto! Basta un po' di manutenzione
- ziodenis
stavo pensando alle prese d'aria...ma se io il rack lo appoggio al muro, la parte dietro intendo, o diciamo la tengo 10/15 cm da muro, bastano le prese d'aria solo sul retro? o è meglio che faccio delle prese d'aria anche sui divisori?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
E poi chissà
- ziodenis
dietro metto una rete di 10x25 e davanti ho il vetro ad anta...se dici che bastano i 2mm che ho per il gioco dei vetri davanti ok, senno mi invento una presa d aria per il davanti e ai lati
E poi chissà
E poi chissà
- ziodenis
sì ho un'altezza di 5cm x 40cm...mi sa che allora oltre a mettere la presa d'aria dietro, metto la rete pure li...all'altezza opposta di quella dietro
E poi chissà
E poi chissà