Preso liquido. Somministrate le prime due gocce.
Anche se col numero di fiale della confezione rimetterei in sesto un camion intero di gechi XD
Domani vado a vedere di trovare una plafoniera o un gruppo accensione per il neon. L'ho preso da 15w (quindi relativamente corto), 5%.
Ad ogni modo oggi sembra che tenga la mandibola più chiusa. Se la apre si apre troppo, chiaro, però non la tiene più perennemente spanata come due giorni fa.
Sarà un po' il fatto che l'ho nutrita direttamente e quindi ha ripreso un po'd i forza, sarà che sta sempre rintanata nel tubo (è abbastanza stretto e ho visto che per come si mette la mandibola la tiene chiusa per forza e quindi glielo lascio fare, data la difficoltà di proporre una steccatura di qualche genere).
Comunque non è che cambiassi modalità a tutti i pasti, solo che capitava di dover cambiare dieta perchè improvvisamente smettevano di mangiare magari quel che avevano tranquillamente mangiato la volta prima e da quel punto in avanti, ai pasti successivi, facevano la medesima cosa, facendo anche passare settimane.
Ma al di là di questo, ho capito comunque che non va bene a prescindere, quindi vedremo di mettere in piedi un programma abitudinario

Vedremo come fa a finire
Grazie a tutti di nuovo:D