Ragazzi finalmente, non riesco ancora a capacitarmi di come sia potuto succedere, ma è giunta anche la mia ora di scrivere in questa sezione!
Mi arriverà a breve ( o almeno Tony ti conviene sia a breve u.u ) una coppietta di O. castelnaui by Steve.
Non ho ancora capito perchè le abbia date via però tranquillo che saranno in buone mani .
Sono un azzeccatissimo regalo di un certo ragazzo che non ringrazierò mai abbastanza
Grazie Tony mai nessuno aveva fatto una cosa del genere per me
Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!
E ora ve li presento
Femminuccia
e questo è il maschio
Per ora sono a casa di Tony ma non vedo l'ora di vederli dal vivo
garzie grazie grazie grazie
New entry O. castelanui
no no il maschio è amelanistico la femmina normale
quando arriveranno da me li alloggerò momentaneamente in due fauna messi in verticale, con torba e piante ( vere o finte non so ) . tenuti a temperatura ambiente, tanto cibo e via
quando arriveranno da me li alloggerò momentaneamente in due fauna messi in verticale, con torba e piante ( vere o finte non so ) . tenuti a temperatura ambiente, tanto cibo e via
Vale son sicuro che staranno benissimo io e Marty abbiamo deciso di dar via qualche animaletto visto il nuovo "acquisto" in arrivo, (che ancora non vi dico ) e che richiederà tantissimo tempo, eravamo un po' in forse con loro, ma Tony pur di rendere felice te sarebbe venuto a prenderli in ginocchio, quindi abbiamo deciso di cederli, visti gli occhioni dolci di Tony, non potevamo dire di no...
@Tony, sta mattina ero abbastanza addormentato.... ma se dici un'altra volta che la mascherina della mia macchina è brutta ti cavo gli occhioni dolci, e ci gioco a bocce...
scherzi apparte, un gesto simile non è da tutti, grande Tony, altro che roselline e cioccolatini........
@Tony, sta mattina ero abbastanza addormentato.... ma se dici un'altra volta che la mascherina della mia macchina è brutta ti cavo gli occhioni dolci, e ci gioco a bocce...
scherzi apparte, un gesto simile non è da tutti, grande Tony, altro che roselline e cioccolatini........
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Steve ha scritto:Vale son sicuro che staranno benissimo io e Marty abbiamo deciso di dar via qualche animaletto visto il nuovo "acquisto" in arrivo, (che ancora non vi dico ) e che richiederà tantissimo tempo, eravamo un po' in forse con loro, ma Tony pur di rendere felice te sarebbe venuto a prenderli in ginocchio, quindi abbiamo deciso di cederli, visti gli occhioni dolci di Tony, non potevamo dire di no...
scherzi apparte, un gesto simile non è da tutti, grande Tony, altro che roselline e cioccolatini......
grazie a anche a te Steve e a Marty per aver deciso di concedermi queste bestiole
Hai pienamente ragione a dire che non è un gesto da tutti e io sono fortunatissima ad essere l'arrivo finale di questo regalo
però Tony non puoi andare in giro ad insultare le macchina degli altri XD Steve un giorno o l'altro te le da sul serio!
aaaaah che fortuna che hai! non è da tutti..
e poi avere la stessa passione in comune è il massimo
i gechi sono davvero belli e in forma, complimenti ai proprietari passati e futuri
e poi avere la stessa passione in comune è il massimo
i gechi sono davvero belli e in forma, complimenti ai proprietari passati e futuri
-
- Contatta:
brava vale hai visto che la cosa è girata a tuo favore...infatti nel mio post avevi scritto che invidia, che invidia
ora sono io che lo devo dire infatti tu hai la coppia io no
ora sono io che lo devo dire infatti tu hai la coppia io no
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
http://moongeckos.jimdo.com/
sono bellissimi! e vedrai che gechi simpatici!
sono relativamente semplici da gestire, e molto carini da osservare!
nel gruppo degli australiani le Oedura sono le mie preferite (anche se le "meno fig..e" )
sono relativamente semplici da gestire, e molto carini da osservare!
nel gruppo degli australiani le Oedura sono le mie preferite (anche se le "meno fig..e" )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
è quello che so io?Steve ha scritto: il nuovo "acquisto" in arrivo, (che ancora non vi dico )
bellissimi comunque
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!