Finalmente i picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
ziodenis

ma per avere tutti sti ovetti, quanto hai lasciato il maschio con le femmine?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Steve

Complimenti Antonio, molto belli questi piccoletti :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula

ziodenis ha scritto:ma per avere tutti sti ovetti, quanto hai lasciato il maschio con le femmine?
le P. picta si possono tenere insieme anche tutto l'anno se si sa seguirle bene (in modo tale che la femmina non deperisca) e sono gechi famosi per fare valanghe di uova (tipo le Teratolepis)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Tarantonio
Contatta:

grazie Ste

per ziodenis
penso di tenere dei gruppetti da 4 insieme fin quando non vedo i primi cenni di emipeni.
Tarantonio
Contatta:

condivido le 2 ultime nascite che si aggiungono al gruppetto da 4 dei giorni scorsi ma stavolta c'è la primizia,

Immagine

Immagine :D
secco

quello chiaro è stupendo! :shock:
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

Veramente belli tutti e due :D...quasi quasi ci faccio un pensierino :D
secco

Manu a chi lo dici, ho già tormentato Antonio:-D

@ Tarantonio: il piccolo chiaro a sinistra in prima foto te lo tieni o lo cedi? perchè nel caso lo cedessi tra 23 giorni te lo prendo in fiera :D:D:D
Ciao,
Daniele
Immagine
Michele

antonio scusa se ti rispondo solo ora ma solo ora ho una connesione decente
nascite stupende e stupendo il piccolino chiaro
la mia P. picta sta bene l' ho ritrovata molto cresciuta un po' magra ma sta benissimo e ora mangia dalle pinze sta riprendendo il peso velocemente e si è dimostrata una femmina certa ora non mi resta che chiudere la coppia e il prossimo anno speriamo di vedere i frutti ;)
Tarantonio
Contatta:

contento per te Michele :)

Per Secco lo xanthic rimane qui :)
non so quanto conta il periodo di svezzamento, anzi qualcuno me lo dica.

In teoria i primi 4 mangiano e Vi dico che visto l'omogeneizzato in più lo lascio anche aloro che gradiscono già insieme alle B. lateralis.
Manu

Tarantonio ha scritto:contento per te Michele :)

Per Secco lo xanthic rimane qui :)
non so quanto conta il periodo di svezzamento, anzi qualcuno me lo dica.

In teoria i primi 4 mangiano e Vi dico che visto l'omogeneizzato in più lo lascio anche aloro che gradiscono già insieme alle B. lateralis.
Direi che se dopo un paio di mesi non ci sono problemi puoi cederli alla grande ;)
Michele ha scritto:antonio scusa se ti rispondo solo ora ma solo ora ho una connesione decente
nascite stupende e stupendo il piccolino chiaro
la mia P. picta sta bene l' ho ritrovata molto cresciuta un po' magra ma sta benissimo e ora mangia dalle pinze sta riprendendo il peso velocemente e si è dimostrata una femmina certa ora non mi resta che chiudere la coppia e il prossimo anno speriamo di vedere i frutti ;)
Integra bene la dieta di questa geca, perchè passando tanto tempo in giro avrà avuto anche un calo dell'integrazione di calcio e vitamine ;)
Tarantonio
Contatta:

ok grazie Manu
Rispondi