Tagliare plastica
taglierino riscaldato (cambio la punta, è lo stesso che uso anche per fare i buchi, con punta diversa ovviamente)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
- ziodenis
se vuoi e se non hai freta, io ad agosto son ad alba adriatica in ferie, posso regalarti un taglierio circolare e provi...da alba ci vengo a piedi a casa tua XD
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
E poi chissà
Attenzione con i taglierini.... non sono affidabili, le lame son divise, in modo da far saltare un pezzetto alla volta, se si fà troppa pressione, si spezzano, io mi son beccato un po' di punti con le prime vasche.... quindi consiglio, flex e guanti, perchè anche col flex possono capitare problemi... la plastica nel punto del taglio fonde... e se vi schizza addosso son caz....... ops.. dolori
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
solo io non riesco a spezzarle quelle dannate punte?Steve ha scritto:Attenzione con i taglierini.... non sono affidabili, le lame son divise, in modo da far saltare un pezzetto alla volta, se si fà troppa pressione, si spezzano, io mi son beccato un po' di punti con le prime vasche.... quindi consiglio, flex e guanti, perchè anche col flex possono capitare problemi... la plastica nel punto del taglio fonde... e se vi schizza addosso son caz....... ops.. dolori
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!