Comportamento strano

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fabio4678

Se le feci le tieni in frigo, possono stare anche 24h, oltre magari non sono attendibili ( calcola però che non è sempre sintomo di parassiti le feci molli, però un controllino è sempre ben accetto )
Ethlinn

Lo so, infatti quando le tango per fare i controlli le metto in frigo.. Ovvio che se la rifà, porto quelle più fresche. Il controllino era comunque in preventivo, visto che dall'ultima volta sono passati pressappoco 6 mesi :wink:
=Fra=
Manu

Ethlinn ha scritto:Lo so, infatti quando le tango per fare i controlli le metto in frigo.. Ovvio che se la rifà, porto quelle più fresche. Il controllino era comunque in preventivo, visto che dall'ultima volta sono passati pressappoco 6 mesi :wink:
Facci sapere l'esito dell'esame...anche se comunque non credo centrerà molto con i comportamenti che hai citato :D
Ethlinn

Mi ha richiamato il veterinario, era in ferie.. Ho appuntamento questa sera alle 18 :-) Solo che non ho più una cacchina fresca, spero la faccia in giornata.. Il veterinario ha detto che nel caso gli può fare un lavaggio cloacale per vedere se la fa lì seduta stante! Ma poverino, il clistere T_T ..non c'è mica fretta, gli dirò che nel caso gliela porto in un secondo momento..
=Fra=
Ethlinn

Visita fatta :-) L'ha trovato molto in forma e gli ha fatto un tampone cloacale.. tutto perfetto :wink:
=Fra=
fabio4678

Molto bene :wink:
Ethlinn

Ah, dimenticavo! Mi ha confermato l'ipotesi sul comportamento strano: anche secondo lui stava marchiando il territorio :-D
=Fra=
Manu

Ottimo! :-D
Rispondi