lo zio si deve sfogare

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

smadonnamenti smadonnamenti smadonnamenti bip bip e ancora bip


ragazzi, mi restate solo voi con kui provare a parlare e a spiegarmi...
mi rimanete solo voi, dei nick name..un nome visualizzato su uno schermo..
persone che non ho mai visto...persone che forse non vedro mai..persone che non sanno nulla di me e io non so nulla di loro, ma persone che nonstante tutto cio, se serve una mano rettilosa/gekosa ci sono sempre state chi piu chi meno...
mi accade questo...
sono fidanzato da 19mesi con una ragazza di 4 anni piu giovane di me...io ne ho 26...ci vediamo tutte le sere, si va fuori si guarda la tv si fanno le solite cose che fanno i morosi insomma...l altra sera mi salta fuori che: amor sabato vado in disco con le amiche, posso? e io ovvio, le dico eh va beh amor, vai, basta che fai la brava...
stasera sono venuto a sapere che oltre alle amiche ci saranno dei ragazzi amici di una delle sue amiche...
e lei mi dice che ; e va beh amor non mi importa di sti amici della "gina" io voglio solo stare con le mie amiche...
allora io le dico: ma scusa, i morosi non possono venire ma sti amici si? che senso ha?
e abbiamo iniziato a litigare...adesso mi chiedo...io sono rincoglionito e non capisco le donne, o almeno la mia...ma dove cexxxxo ho sbagliato sto giro?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ziodenis ha scritto:smadonnamenti smadonnamenti smadonnamenti bip bip e ancora bip


ragazzi, mi restate solo voi con kui provare a parlare e a spiegarmi...
mi rimanete solo voi, dei nick name..un nome visualizzato su uno schermo..
persone che non ho mai visto...persone che forse non vedro mai..persone che non sanno nulla di me e io non so nulla di loro, ma persone che nonstante tutto cio, se serve una mano rettilosa/gekosa ci sono sempre state chi piu chi meno...
mi accade questo...
sono fidanzato da 19mesi con una ragazza di 4 anni piu giovane di me...io ne ho 26...ci vediamo tutte le sere, si va fuori si guarda la tv si fanno le solite cose che fanno i morosi insomma...l altra sera mi salta fuori che: amor sabato vado in disco con le amiche, posso? e io ovvio, le dico eh va beh amor, vai, basta che fai la brava...
stasera sono venuto a sapere che oltre alle amiche ci saranno dei ragazzi amici di una delle sue amiche...
e lei mi dice che ; e va beh amor non mi importa di sti amici della "gina" io voglio solo stare con le mie amiche...
allora io le dico: ma scusa, i morosi non possono venire ma sti amici si? che senso ha?
e abbiamo iniziato a litigare...adesso mi chiedo...io sono rincoglionito e non capisco le donne, o almeno la mia...ma dove cexxxxo ho sbagliato sto giro?
Eh ma mi sa che qui non si tratti tanto di giusto o sbagliato, in certe cose il giusto e lo sbagliato sono decisamente relative...mi sa che l'unica cosa valida è viversela e vedere come va ;)
In bocca al lupo.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Denis, per come la vedo io... se la mia ragazza esce col le amiche buono, se esce con amiche e amici di amiche, sti kaxxi, ti mando a faxxxxx all'istante, t'aspetto fuori dalla discoteca e pesto te e i tuoi amici, scusa il modo diretto, ma ricorda a esser troppo buoni si passa per co.....i :twisted: ovviamente se fai passare la cosa a tarallucci e vino, preparati, vanno per abitudine, fatta la prima ne seguiranno altre :roll:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

le risposte che temevo...
ma come faccio io fargli capire che sbaglia orco bip???
per lei è come se fosse tutto normale...
cioè non capisce che non ha senso...
che se la serata è per amiche...é PER AMICHE ORCO BIP...
sai cosa..che vada...poi quando torna vedremo...
lei dice che vuole solo me che non gli interessano sti amici
che sti amici saranno la ma non usciranno con loro ,
che saranno la per gli affari suoi...
ma boh bip bip...
io nn farei mai cosi verso di lei..per rispetto versodi lei...
ma lei dice che non fa nulla di male...
io ci capisco sempre meno..
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ziodenis ha scritto:le risposte che temevo...
ma come faccio io fargli capire che sbaglia orco bip???
per lei è come se fosse tutto normale...
cioè non capisce che non ha senso...
che se la serata è per amiche...é PER AMICHE ORCO BIP...
sai cosa..che vada...poi quando torna vedremo...
lei dice che vuole solo me che non gli interessano sti amici
che sti amici saranno la ma non usciranno con loro ,
che saranno la per gli affari suoi...
ma boh bip bip...
io nn farei mai cosi verso di lei..per rispetto versodi lei...
ma lei dice che non fa nulla di male...
io ci capisco sempre meno..
E allora tu esci con amici e un po' di amiche...e vedi cosa ne pensa lei :-D :smt084
Poi se finische che lo ziodenis scappa con una delle amiche...beh la prossima volta l'exzia ci pensa due volte ad uscire con le amiche e gli amici :lol:
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Non capire il disagio che provoca quest'uscita, la vedo più come una tattica tutta femminile, lo faccio lo stesso tanto non capisco, se la sua amica porta dei ragazzi, ma non vogliono i morosi un motivo ci sarà... poi anche se la tua ragazza è fedelelissima, personalmente il fatto che sia qualcuno che ci prova già è punibile con la decapitazione... ripeto punti di vista, aspettare che sia passato, non è che serva a molto, loro son donne si proteggerebbero sino alla morte, quindi difficilmente riuscirai a sapere, prevenire è meglio che curare :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

steve...in son dalla tua..la penso come te...
so che ci sarà qualcuno che ci prova...
sai cosa faccio? mi mastico le palle e sto buono...lascio che esca sto sabato...poi, una sera, esco con i miei amici e le loro amiche..tanto che male cè?
steve lei nn capisce che mi mette a disagio sta cosa che fa..è quello il punto ostion..
sai cosa vorrei fare..
io sono in contatto con la mia ex du cui lei è super gelosa...
ci vorrei uscire una sera per vedere cosa dice o fa...
altra cosa, se io uscissi con amici e amiche, per li non è un problema..si fida e sa che non fare mia nulla con le altre...
madonna steve..vorrei poter parlare a 4occhi con te hhaah e vedere sa salta fora...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

ziodenis ha scritto:madonna steve..vorrei poter parlare a 4occhi con te hhaah e vedere sa salta fora...
Denis quando si hanno abitudini diverse, alla fine t'adatti, io con una discotecara ci sono stato 8 anni, odiava la moto e non amava i serpenti... alla fine vai avanti per abitudite, e te ne accorgi dopo mooooooooooolto tempo, se quello che piace a lei a te dà fastiodio, o t'adatti o la mandi, poi subbentra un'altro fattore.. ci sono varie ipotesi
A) ti cornifica vieni a saperlo e decidi se perdonarla (esponendo un palco corneo degno del più fiero dei cervidi) o mandarla, col rammarico di aver aspettato il già citato palco
B) non succede nulla e riesci a esserne certo
C) non succede nulla ma non ne sarai mai certo, e sarai afflitto da pensieri, sensa mai più avere la certezza d'essere umano o cervide.

Prevenire è meglio che limare.. anche perchè limare corna con una limetta da unghie è cosa assai ardua :D
Chiedile di non andare, se ci tiene a te stai certo che non andrà, se vorrà andare, esci con la tua ex, che magari ha già un moroso, ma visto che c'è un palco di corna in premio, meglio lo vinca qualcun'altro :wink:

Ora, concludo con due paroline che dette da me possono sembrare una barzelletta.... qualunque cosa succeda, ricorda anche se la pressione songuigna, dovesse ridurti il cervello come un pgneumatico modello tir USA, ricorda di rimanere calmo... manine apposto, anche se ti vien voglia di strangolarla, lascia perdere non ne vale la pena.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

secondo me zio dipende dal rapporto che hai con la zia , se ti fidi ciecamente di lei la lasci andare conscio del fatto che sicuramente qualcuno che ci prova ci sara' , per giunta la zia e' anche una bella ragazza.. se invece non ti fidi e' un altro discorso :) vedi un po te insomma...
se proprio proprio negale la disco , la mandi al pub con amici e amiche e gli do un occhio io :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Goofycat
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 04, 2009 6:33 pm

hahaha!! ...uomini... ;)

il discorso può essere anche molto più semplice.. ha semplicemente voglia di staccare un attimo, e questo non vuol necessariamente dire che non ti ama, o che ne ha le palle piene di te. Sai, io non vi conosco, ma ti posso solo dire la mia esperienza personale: io sono sposata, adoro alla follia Chris, ma se sto sempre con lui neppure mi rendo conto di quello che ho per le mani, ho bisogno di staccare ogni tanto. che sia andando a fare aperitivo, arrampicare, lanciarsi in downhill, fare snowboard o herping poco importa, l'importante è trovare un momento in cui i miei pensieri non siano 'Chris'.
Viene a trovarmi un'amica che non vedo da settimane? Bene, la prendo come scusa e stacco. Ci sono suoi amici che sono usciti assieme a lei? Chissene frega. C'è qualcuno che ci prova? Chissene frega. Primo, sono perfettamente in grado di 'difendermi', secondo, non me ne pò fregà di meno, ho già un uomo, e questa serata mi serve proprio per ricaricarmi ed essere al 100% per lui. Un'altra cosa: i complimenti fanno sempre piacere. quindi se qualcuno mentre sono fuori senza il mio uomo, mi fa un complimento, mi fa solo che piacere. Fare un complimento o provarci non è la stessa cosa. La domanda fondamentale è: ti ama? Se ti ama può mettersi davanti a lei anche rocco siffredi e non succederà nulla. Se non ti ama, può esserci anche il gobbo di notre dame, ma se ha voglia ti tradirà. Ma se non ti ama... che problemi ti fai? ;)

E' un pò come quando per qualche motivo dovete staccarvi per qualche giorno (che ne so, per lavoro..), appena vi rivedete è magico, ..vi siete mancati.. ed uscire senza di te ha la stessa funzione, ne più nè meno, ..sempre presupponendo siate realmente innamorati.
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

lei dice di si che è innamorata e che lei vuole stare solo una serata con le amiche senza morosi, ma scusa, dico io...i morosi non sono ammessi ma sti amici si???
io al amo e tanto..lei dice la stessa cosa...
capisco sia giusto voglia andare con le amiche, MA
CON LE AMICHE!!!!!!!!!
forse son troppo geloso...
comunque stamattina inceve del buon giorno amor..cè stato un buon giorno!
e ieri sera invece di un buona notte amor, cè stato un buona notte!
lè incavolada perche le ho ciesto di non andare...ma non sente ragioni..
sai cosa faccio? non le scrivo ne buon giorno ne altro e vediamo come si comporta...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Goofycat
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 04, 2009 6:33 pm

forse non mi sono spiegata bene... se io voglio passare la serata senza Chris non importa se le altre porteranno o meno il ragazzo, moroso, amico che sia, io voglio stare da sola, ma non perchè non amo Chris, solo perchè voglio diciamo essere egoista e pensare solo a me stessa... sai, quando io sto bene con me stessa anche Chris sta meglio, sono meno rompipalle, meno gelosa, meno puntigliosa... le prime volte Chris, come te, non capiva al 100%, mi permetteva di andare ma controvoglia. Ora ha capito che lo faccio per entrambi, ed è tranquillissimo. Poi considera anche che Verbier (dove abito) è una località turistica, un pò come parlare di Rimini, ma invernale, quindi come puoi capire ci saranno sempre ragazzi che ci provano, ma Chris non ha nulla da preoccuparsi, io lo faccio per staccare dal mio uomo, e di certo non uso questo tempo per avvicinarmi ad altri ragazzi.. se gli altri si avvicinano.. peggio per loro, perdono solo tempo ;)
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

ma si che si viva la sua vita...che facciale cose senza pensare se io poi ci soffro o cosa...che faccia l egoista quanto vuole...lo zio ha pazienza da vendere con lei...ma prima o poi anche lui si rompe le balle e ciao ciao...
io non faccio mai nulla che possa far stare male lei..mi privo di serate stratosferiche per lei...mi privo di una cosa per me magari per fare un pensierino a lei...lei invece, ahah lei fa quel che vuole e che va bene a lei...


@stve: il fatto è che a lei manco piace ballare...ma ci va solo perche ci vanno le sue amiche e lei vuole stare con loro...

ma mi chiedo io: perche non abbiamo tutti la stessa mentalita? cioè un uomo si capisssie cosa vuole cosa pensa...sarebbe mica tutto piu semplice?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

off topic @ steve
come sei messo con quella cosina la?? XD
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Goofycat
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 04, 2009 6:33 pm

io ti ho detto la mia, non è che voglio far soffrire Chris quando esco da sola, poi se vuoi continuare a pensarla così fai pure.. io come ho detto parlo per me, ma ti posso assicurare una cosa: se io sono felice anche Chris lo è, se io non lo sono, neppure Chris lo è. Per rendere felice una persona si deve essere felici in prima persona, e ricordati anche un'altra cosa: la vita di coppia non vuol dire vivere in simbiosi ogni momento, ma avere la propria vita e dividere i migliori momenti con la persona che si ama. Lo so, sembra un controsenso, ma è la verità, anche se me ne sono accora a 30 anni..
Se tu vivi in simbiosi non hai nulla da scambiare con l'altra persona, mentre se hai i tuoi momenti, hai qualcosa da raccontare alla persona che ami.
Tutti questi discorsi sono discorsi inutili se non c'è vero amore e maturità, poi vedi te.
Rispondi