lo zio si deve sfogare

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

potresti essere sulla via giusta per farmi capire qualcosa XD
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Goofycat
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 04, 2009 6:33 pm

ziodenis ha scritto:.mi privo di serate stratosferiche per lei..
Malissimo. Prenditi anche tu i tuoi spazi. Chris ogni tanto ha bisogno di farsi un giro in moto con gli amici e io (nonostante sia motociclista anche io.. ed ho iniziato anche prima di lui) se so che ha voglia di stare solo con gli amici, anche se fa un giro spettacolare, o anche se va in circuito rimango a casa. Ogni tanto è andato a trovare gli amici in italia da solo, ...che problema c'è? So che non mi tradirebbe mai e lo fa per ricaricarsi..
Se sai che ti ama, e se la ami, tranquillizzati, non vuole tradirti, vuole solo rilassarsi senza di te. ...mi dici che problema c'è? ...seriamente...
Avatar utente
Goofycat
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 04, 2009 6:33 pm

ziodenis ha scritto:potresti essere sulla via giusta per farmi capire qualcosa XD
:D
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

io con la morosa ho fatto un patto: in discoteca SOLO insieme, e vissero felici e contenti! :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

...grazie al cielo non ho di questi problemi... se voglio uscire sola esco sola, che ci siano ragazzi o meno... Manu lo sa bene, io e lui dormiamo nelle stesse stanze quando andiamo alle fiere e mio marito lo sa, qual'è il problema? è un amico e se c'è la fiducia si dorme tranquilli :D quando Andrea porta le ragazze a combattere in giro per l'Italia mica gli dico di non andare perchè a combattere sono donne!!! che facciamo lo sport per atleti sono maschi per gelosia? concordo appieno su tutta la linea con Goofycat, prendetevi i vostri momenti, gli spazi in cui seguire le vostre passioni separatamente, non credo abbiate esattamente le stesse cose in comune, ci sarà qualcosa che a uno piace e l'altro no, questo non vuol dire allontanarsi anzi, credo che si cresca di più e più uniti... se fate sempre tutto insieme, quando sarete in camera vostra di notte cosa vi racconterete? saprete già tutto che noia :P
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

ahaha le donne hanno una loro linea anche qui diversa dai maschietti...ahahha
mi sa che son sulla strada della redenzione...
anche se mi rode non posso dire cosa che esca con altri ragazzi...
comunque per ripicca io esco con un amico e due sue amiche, vediamo che dice la zia di questo...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Concordo pienamente con Elena e Molly.

Anche io come te Denis, in passato mi sono negato cose perchè pensavo di poter render più felice l'altra persona, ma non capivo che privandomi delle mie cose non facevo altro che rendermi peggiore.
Penso che il primo passo per aver un buon rapporto di coppia sia star bene con se stessi, solo a quel punto si può star bene anche con l'altra persona.

E poi Denis, secondo me ti preoccupi per niente, fondamentalmente se una persona ti vuole tradire (uomo o donna che sia) non ti chiede il permesso :-D
La sorella di un mio amico dice sempre "fin che te lo dice va tutto bene", in fondo è vero, quanti tradimenti avvengono sul posto di lavoro? Un sacco, eppure cosa puoi farci? Vieti alla tua donna di andare a lavorare perchè magari qualcuno ci prova?
Come dicono Elena e Molly, uno può anche provarci, ma poi deve essere lei a starci...e se ci sta mi sa che il problema non sia la discoteca, ma che non ti ama per niente.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

PS...fortuna che Andrea non è come Denis...altrimenti io e Molly saremmo morti AHAHAHAHAH
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

...si avete ragione...un po di ansia me late levando ma...sono super geloso e non ce la faccio a cambiare...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

ooooooooooook
tirato a malta fina son tirato a malta fina...
improfumato sono improfumato...
carico son carico...
si dia inizio alla serata....
ciao amor io esco
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
gecotech
Messaggi: 313
Iscritto il: ven set 25, 2009 11:17 am
Località: Roma
Contatta:

Goofycat ha scritto:hahaha!! ...uomini... ;)

il discorso può essere anche molto più semplice.. ha semplicemente voglia di staccare un attimo, e questo non vuol necessariamente dire che non ti ama, o che ne ha le palle piene di te. Sai, io non vi conosco, ma ti posso solo dire la mia esperienza personale: io sono sposata, adoro alla follia Chris, ma se sto sempre con lui neppure mi rendo conto di quello che ho per le mani, ho bisogno di staccare ogni tanto. che sia andando a fare aperitivo, arrampicare, lanciarsi in downhill, fare snowboard o herping poco importa, l'importante è trovare un momento in cui i miei pensieri non siano 'Chris'.
Viene a trovarmi un'amica che non vedo da settimane? Bene, la prendo come scusa e stacco. Ci sono suoi amici che sono usciti assieme a lei? Chissene frega. C'è qualcuno che ci prova? Chissene frega. Primo, sono perfettamente in grado di 'difendermi', secondo, non me ne pò fregà di meno, ho già un uomo, e questa serata mi serve proprio per ricaricarmi ed essere al 100% per lui. Un'altra cosa: i complimenti fanno sempre piacere. quindi se qualcuno mentre sono fuori senza il mio uomo, mi fa un complimento, mi fa solo che piacere. Fare un complimento o provarci non è la stessa cosa. La domanda fondamentale è: ti ama? Se ti ama può mettersi davanti a lei anche rocco siffredi e non succederà nulla. Se non ti ama, può esserci anche il gobbo di notre dame, ma se ha voglia ti tradirà. Ma se non ti ama... che problemi ti fai? ;)
E' un pò come quando per qualche motivo dovete staccarvi per qualche giorno (che ne so, per lavoro..), appena vi rivedete è magico, ..vi siete mancati.. ed uscire senza di te ha la stessa funzione, ne più nè meno, ..sempre presupponendo siate realmente innamorati.
Ma cosa sei il guro dell'amore....???
Lo sai che hai veramente ragione.....bella questa visuale :D
Ciao
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

sì questo è vero però errare è umano, e sia un uomo che una donna possono 'inciampare'... poi se ci metti una discoteca piena di buche di mezzo non aiuta :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Zio secondo me hai una visuale sbagliata, che ci siano gli amici dell'amica non cambia un bip, in disco i ragazzi se vedono una una bella ragazza ci provano poco conta che sian amici dell'amica.
E' una questione di fiducia, vuole andare, falla andare......ma falle sapere che ti dà fastidio, se ti vuole bene vedrai che la cosa non si ripeterà spesso.
Io sono sul molto geloso, ma bisogna trovare un compromesso....se una donna vuole cornificarti basta che schiocchi le dita....inutile che ti dica che i maschietti son molto sensibili alla carne, parlatene e cercate di trovare un equilibrio, non puoi continuare a vivere nel sospetto.
Ciao
Carlo
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Manu ha scritto:PS...fortuna che Andrea non è come Denis...altrimenti io e Molly saremmo morti AHAHAHAHAH
:P vero!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Per quella cosa ci siamo, e se vuoi anche per qualche esplosivo made in Steve :twisted: Elena non ti do torto, ma se hai voglia di stacare vai con le amiche, NON CON GLI AMICI DELLE AMICHE.
a tutto c'è un limite, sapendo che l'uscita crea disagi alla persone che "ami" e nonostante ciò fregarsene, per come la vedo io (parere personale) non è amore, io la chiamo questione di tempo.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Rispondi