Acquario di Parenzo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Ethlinn

Ho fatto una capatina a Parenzo quest'estate e non ho potuto resistere quando ho visto la scritta "Acquario" :D

Era davvero piccolino ma seriamente ben tenuto e con la particolarità di ospitare specie autoctone.. e una sorpresa finale! Ecco la selezione delle foto meglio riuscite..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ecco la sorpresa, alla fine del percorso!
Immagine

:-D
=Fra=
jumbo_rider

l'ho visto anche io un paio di annetti fa! :-D
Reptiles do it better
Atrax

bei pesci, molti li vedrei bene al sugo o alla brace :-D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Ethlinn

Be', al di là del sugo e della brace.. sono veramente molto belli.. hanno dei colori ipnotici. Non bisogna andare lontano per vedere degli animali affascinanti, questo spesso lo si dimentica.. :wink:
=Fra=
Atrax

indubbiamente :D io poi ho una passione per gli scorfani, li trovo affascinanti. anche le murene non scherzano *__*
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Manu

Ethlinn ha scritto:Be', al di là del sugo e della brace.. sono veramente molto belli.. hanno dei colori ipnotici. Non bisogna andare lontano per vedere degli animali affascinanti, questo spesso lo si dimentica.. :wink:
Sopratutto quando si parla di animali marini...
Veramente tutti molto belli...le murene poi mi fanno sbavare :D
Rispondi