Allora, le blattine non se le sono filate manco di striscio (ma le ho lasciate dentro il tappino), in compenso ho liberato le tarme spolverate di ca+d3 per il terry e dopo 10 minuti le hanno divorate!!!
Sinceramente non capisco la differenza tra vederle libere per il box o nel tappo che uso (è basso quindi escluderei il fatto che non le abbiano viste)... Comunque sia almeno hanno mangiato.
Nascite 2010
http://fattails.weebly.com
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
1.1 Geckonia chazaliae
1.0 Goniurosaurus Luii
- carlettocremona
Le tarme libere attirano molto di più la loro attenzione, per qualche giorno alimeltali lasciando libere le tarme, giuisto per rimetterli in forza, poi riprova con la ciotola...
Ciao
Carlo
Carlo
Certo per ora con questi 2 furbacchioni farò così...
Ho ridotto la carta assorbente al minimo, per evitare che le tarme si intrufolassero sotto, sarà un po' meno igenico, ma una bella pulitina ogni sera risolve tutto!
Vado un filo OT, ieri ho sistemato la vasca delle blatte.... ce ne saranno un invasione di micro micro micro B. lateralis e ho trovato l'ultimo supersite di B. dubia, nascosto nel substrato (mi sono quasi spaventato da quanto era grosso (circa 2 monete da 2 euro))
Ho ridotto la carta assorbente al minimo, per evitare che le tarme si intrufolassero sotto, sarà un po' meno igenico, ma una bella pulitina ogni sera risolve tutto!
Vado un filo OT, ieri ho sistemato la vasca delle blatte.... ce ne saranno un invasione di micro micro micro B. lateralis e ho trovato l'ultimo supersite di B. dubia, nascosto nel substrato (mi sono quasi spaventato da quanto era grosso (circa 2 monete da 2 euro))
http://fattails.weebly.com
1.1 Geckonia chazaliae
1.0 Goniurosaurus Luii
1.1 Geckonia chazaliae
1.0 Goniurosaurus Luii
- carlettocremona
La priorità è l'autopsia (se si vuole sapere il perchè del decesso), esami delle feci sull'altro..se vuoi, ma parassiti intestinali che stroncano in geco in perfette condizione da un giorno con l'altro non mi risultano.
Ciao
Carlo
Carlo
era una risposta alla mia discussione per caso?carlettocremona ha scritto:La priorità è l'autopsia(se si vuole sapere il perchè del decesso), esami delle feci sull'altro..se vuoi, ma parassiti intestinali che stroncano in geco in perfette condizione da un giorno con l'altro non mi risultano.
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
- carlettocremona
Ops....direi proprio di si, devo aver schaicciato la freccia indietro una volta di troppo...sorryvale92 ha scritto:era una risposta alla mia discussione per caso?carlettocremona ha scritto:La priorità è l'autopsia(se si vuole sapere il perchè del decesso), esami delle feci sull'altro..se vuoi, ma parassiti intestinali che stroncano in geco in perfette condizione da un giorno con l'altro non mi risultano.
Ciao
Carlo
Carlo