Baby 2010!!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Finalmente!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ecco i due gemellini! APTOR X Albino Bell

Immagine

Uno dei due il più grosso mi preoccupa, spesso apre la bocca come per respirare e gli occhi non mi piacciono affatto come sono messi. Ecco le foto per capir meglio la situazione..

Immagine

Immagine

Immagine
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Effettivamente nella 2° foto l'occhio non è ben messo. Hai per caso avuto difficoltà nell'incubazione o nell'integrazione della femmina ?
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

Complimenti Alessandro finalmente sono nati :D , spero che il gechino si riprenda presto e che godrà insieme all'altro di un ottima salute durante la crescita :wink:
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Sicuramente non ho abbastanza esperienza per dirlo ma sembra solo a me che il gechino con il problema agli occhi abbia il muso un po' strano? Si nota soprattutto nelle ultime due foto..
=Fra=
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

sembra un po' strano in generale, ma non tutti i gechini quando nascono sono uguali... per gli occhi nella seconda foto sembra avere del tessuto di troppo!
vediamo se crescendo si sistema ...ma ci vede? reagisce?
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

O_O Li ho appena ricontrollati, quello che sembrava avesse problemi è completamente cambiato muso più sgonfio e a punta come il fratello, gli occhi sembrano anche normali, può essere che è stato troppo nella vaschetta di incubazione? Non la controllavo da due giorni (le uova mi sembravano brutte e le volevo buttare poi surprise!) e non c'erano fori per l'aria.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21037
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zibra ha scritto:O_O Li ho appena ricontrollati, quello che sembrava avesse problemi è completamente cambiato muso più sgonfio e a punta come il fratello, gli occhi sembrano anche normali, può essere che è stato troppo nella vaschetta di incubazione? Non la controllavo da due giorni (le uova mi sembravano brutte e le volevo buttare poi surprise!) e non c'erano fori per l'aria.
Magari era un po' costipato, prova a mettere una foto aggiornata ;)
In linea di massima comunque quoto Vale, se poi ora è cambiato magari perchè era piendo di muco non posso dirlo fin che non lo vedo.

Per il resto, COMPLIMENTI :D...certo che mi aspettavo qualcosa di più aberrante dall'accoppiamento che hai fatto...
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Vedendo la foto che ho appena fatto (grazie al macro) posso dire che è solamente migliorato, mi sembrava di gran lunga migliorato a vederlo...
Anche io mi aspettavo qualcosa di più dall'accoppiamento che ho fatto... :?
Ma va bene così! ;)

Immagine
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Un miglioramento c'è stato. tienilo ancora controllato e vedi come si sistema. Gli crea qualche tipo di problema nel predare o nell'essere attivo?
Posso chiederti perchè quel tipo di accoppiamento?
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

complimenti per la schiusa! speriamo bene per il piccolo, facci sapere come procede
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

non penso che abbia già provato a predare!

non riesci a fargli una foto con gli occhi aperti?
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Rispondi