Prima di tutto, Manuelo, BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!!!
Come ti hanno detto gli altri i rettili a differenza di altri animali domestici (come cani e gatti) non amano essere maneggiati, certo alcuni soggetti sono più socievoli e tolleranti di altri, però se è possibile meglio osserverli nel loro terrario non maneggiarli
Poi se vogliamo gli H. caudicinctus sono animali abbastanza mansueti che prestano ad essere toccati qualche volta in più rispetto ad altre specie, ma meglio non eccedere mai.
Per il resto, concordo con Vale, se ci posti qualche foto possiamo dirti se sono in forma o meno e capire cosa sono le pellicine di cui parli
OT: AH Tony, un po' meno verve, mi spaventi i nuovi utenti
Hemitheconyx caudicinctus
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu ha scritto:Prima di tutto, Manuelo, BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!!!
Come ti hanno detto gli altri i rettili a differenza di altri animali domestici (come cani e gatti) non amano essere maneggiati, certo alcuni soggetti sono più socievoli e tolleranti di altri, però se è possibile meglio osserverli nel loro terrario non maneggiarli
Poi se vogliamo gli H. caudicinctus sono animali abbastanza mansueti che prestano ad essere toccati qualche volta in più rispetto ad altre specie, ma meglio non eccedere mai.
Per il resto, concordo con Vale, se ci posti qualche foto possiamo dirti se sono in forma o meno e capire cosa sono le pellicine di cui parli
scusa manu bannami xD hahahahaha
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Grazie =), posterò le foto appena mi presteranno una fotocameraManu ha scritto:Prima di tutto, Manuelo, BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!!!
OT: volevo chiedere ho un altro acquario che già ho attrezzato a terrario con prese d'aria con rete e tutto il resto, contenendo le spese, volevo sapere, dato le dimensioni ridotte (40x20) quale rettile potevo metterci.
come hai predisposto le prese d'aria?
comunque potresti metterci qualche specie di piccoli gechi terricoli, ti consiglierei di provare con i P. picta
comunque potresti metterci qualche specie di piccoli gechi terricoli, ti consiglierei di provare con i P. picta
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
ok ok le prese d'aria dovrebbero andare bene.... ora aspettiamo le foto
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
se riesci a far fare le prese d'aria direi che per un P. picta va bene
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii