Aptor Reptiles faschion =)

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fabio4678

Zibra ha scritto:A mio parere sono semplicemente, feci brutte dovute allo stress del viaggio e della fiera. Poi il resto lo potrà dire il veterinario tramite un esame delle feci.
Però dalla 2° foto non sembra la consistenza di feci ( anche se brutte ).

In ogni caso non puoi portare anche queste dal veterinario?
Manu

Zibra ha scritto:A mio parere sono semplicemente, feci brutte dovute allo stress del viaggio e della fiera. Poi il resto lo potrà dire il veterinario tramite un esame delle feci.
Concordo,
la cacca nell'ultima foto ricorda un uovo, ma magari solo perchè è stata schiacciata con le pinzette.
Pluzo

scusate se non ho potuto aggiornare prima il post,finalmente ho avuto modo di farlo :D comunque un mese fa dopo aver portato le feci dalla veterinaria il test è risultato positivo, più precisamente possedeva ossiuridi. Dopo 2 trattamenti con il farmaco prescritto dalla veterinaria ho portato le feci nuovamente a farle esaminare risultando il test negativo :D un doveroso grazie oltre alla veterinaria è d'obbligo anche alla gechetta perchè nonostante possedesse parassiti si è scofanata mezzo allevamento di camole :D e quindi nessun problema con le feci (certo che defecando ogni giorno dovevo lavar per bene tutto, davvero stressante :-D )
E comunque basta con le chiacchiere e via con le foto :D

Immagine

Immagine

e dai mentre ci sono vi posto anche un video, con un po' di fortuna l'ho inquadrata mentre si disseta, sinceramente non l'avevo mai visto bere di persona :-)

Dimelius

Sti cavoli se è migliorata! E' stupenda!!! L'arancione acceso sui fianchi mi fa impazzire. Ottimo che ora stia bene. :)

Davvero complimenti, bella geca. :D

Foto del suo futuro marito? :P
fabio4678

Ha devvero un bellissimo colore e patten. Per i parassiti, solitamente una buona cura e relativa e continua disinfettazione, risolve tutto. Bello il video dove beve.
lizzard

Good! :wink:
Manu

Complimenti per il bellissimo esemplare e per avergli dato subito le cure di cui necessitava ;)
Pluzo

grazie mille, effettivamente è una bella geca e mi piace tantissimo sia per il pattern che per il suo comportamento, mangia sempre defeca e in mia presenza non risulta timidona come il maschio :D
Dimelius ha scritto: Foto del suo futuro marito? :P
e su richiesta ecco il maschio che coprirà la femmina :D (mi devo preparare al massimo, questo sarà il primo accoppiamento e la prima incubazione, spero di saperlo affrontare al meglio :-))

Immagine

non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno perchè ho intenzione di prendere un bel maschio RAPTOR che sicuramente farò accoppiare con l'APTOR (per me questi 2 morph sono fantastici :-)), inoltre come futuro progetto mi piacerebbe tanto ottenere dei RAPTOR o APTOR senza spot attraverso qualche influenza super hypo, spero tanto di riuscirci :-)
fabio4678

Come progetto è fattibilissimo, la cosa bella e carcare di arrivarci senza prendere già esemplari di un certo livello. Certo è che il primo accoppiamento e deposizione, è difficile dimenticarselo. :D
Dimelius

Ecco invece il maschio ha un giallo fotonico! una coppia stupenda...aspetto i babies. :P
Manu

Complimenti per la coppietta e in bocca al lupo per la tua prima stagione riproduttiva :D
Rispondi