Un sito sui morph?
Di che specie? ...Nei rhaco è un po' difficile...c'è qualche libro buono con la spiegazione dei morph...ma generalmente in internet trovi nei siti dei vari allevamenti la spiegazione dei morph a cui lavorano loro, e quindi non completa..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Parlo di ciliatus...sì ho cercato anch'io e ho trovato poco...quindi se qualcuno più esperto di me potesse aiutarmi...o magari nun c'è proprio nada...
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Io mi rifarei ai libri,
il migliore in assoluto (e non ha solo crested ma anche goyle..giant..) con una buonissima spiegazione dei morph e completo da ogni punto di vista è "RHACODACTYLUS the complete guide to their selection and care" di Vosioli, Fast & Allen Repashy della andvanced vision ...lo trovi on line ..potrebbe essere un bel regalo di natale![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
il migliore in assoluto (e non ha solo crested ma anche goyle..giant..) con una buonissima spiegazione dei morph e completo da ogni punto di vista è "RHACODACTYLUS the complete guide to their selection and care" di Vosioli, Fast & Allen Repashy della andvanced vision ...lo trovi on line ..potrebbe essere un bel regalo di natale
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com