Probabule mom ad un baby

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
enricolatiano
Messaggi: 189
Iscritto il: gio mar 11, 2010 5:23 pm

Mi hanno regalato un baby di 1 mese e mezzo che ogni tanto corre con una zampa anteriore piegata come se camminasse con i polsi. Come mai fa così? Foto non riesco a farne bene. Può essere mom?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

enricolatiano ha scritto:Mi hanno regalato un baby di 1 mese e mezzo che ogni tanto corre con una zampa anteriore piegata come se camminasse con i polsi. Come mai fa così? Foto non riesco a farne bene. Può essere mom?
Potrebbe essere mom, ma senza foto è dura capirlo...magari un buon veterinario potrebbe capire il problema. Comunque tu integra bene la dieta dell'animale e lasciagli sempre a disposizione del carobonato di calcio.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Integri correttamente la dieta?
Se non puoi fare foto, l'unica alternativa è un veterinario che può stabilire l'effettiviva gravità della situazione.
enricolatiano
Messaggi: 189
Iscritto il: gio mar 11, 2010 5:23 pm

appena riesco faccio una foto. io integro con calcio e d3 2 volte a settimana poi con vitamine due volte al mese e il carbonato è sempre presente.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

enricolatiano ha scritto:appena riesco faccio una foto.io integro con calcio e d3 2 volte a settimana poi con vitamine due volte al mese e il carbonato è sempre presente
L'integrazione sembra corretta ( però non sapendo i prodotti ).
Da quanto tempo lo stai allevando tu con questo metodo? Se la probabile MOM non è in uno stadio avanzato può regredire molto.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:
enricolatiano ha scritto:appena riesco faccio una foto.io integro con calcio e d3 2 volte a settimana poi con vitamine due volte al mese e il carbonato è sempre presente
L'integrazione sembra corretta ( però non sapendo i prodotti ).
Da quanto tempo lo stai allevando tu con questo metodo? Se la probabile MOM non è in uno stadio avanzato può regredire molto.
Io porterei a 3 volte a settimana il calcio + Vitamina D3.

Ad ogni modo una visita da un veterinario specializzato risolverà ogni problema e dubbbio.
Rispondi