Approfitto della recente muta per mostrarvi quella che attualmente è la mia geca preferita, purtroppo è difficile fotografarne il colore reale ( che sembra anche variare repentinamente a seconda delle situazioni), ma dal vero è veramente super. Ringrazio chi me l'ha ritirata, e per onestà devo dire che le foto che mette Jeff sul suo sito rispecchiano la realtà, anzi dal vivo son meglio....
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Sì sì, ma come ti ho già spiegato...dormo sonni tranquilli, è solo che mi piace avere la botte piena e la moglie ubriaca, certo bisogna avere un po' di pazienza con i tempi.....
mi sa proprio che al più presto dovrai usare una cassaforte come terrario, con questa bellezza hai veramente un tesoro in casa complimenti veramente, chi sa potrebbe addirittura aumentare l'intensità di tangerine visto che possiede 5 mesi, quindi tienici aggiornati ci teniamo
fabio4678 ha scritto:Potresti sempre aspettare l'anno prossimo e usarla con un signor maschio che comprerai
Beh..dubito che la tenga li a far polvere!
Vero,vero.Pero' con una femmina del genere non puoi metterci un maschio qualunque.
Vero, ma altrettanto vero che ci possono essere tante alternative più o meno economiche, se non trovassi niente che mi convince in pieno, potrei farmi prestare un buon maschio SHTCT da un amico e produrmi un maschio outcross da usare su di lei l'anno successivo....oppure potrei unirla ad un sunglow bell, o un firewater, ci stanno parecchie alternative, sicuramente a vuoto non ovulerà