Il mio primo baby

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
claw86

Grazie per i complimenti, ho postato la foto della femmina scusate per la qualità, sinceramente non mi importa di avere altre deposizioni per quest'anno, è solo per essere sicuri che non abbia problemi.
Ah manu, quando ci vediamo dobbiamo fare due chiacchiere, il prossimo anno vorrei prorio un maschietto electrik per la mammona :smt007

Immagine
Manu

Confermo, non è gravida ;)

Per il maschietto Eletric se ne può parlare :)
fabio4678

Anche io dico che non è gravida.

Secondo me è una buona decisione prendere un maschio elettric, perchè è uno di queli pochi morph che dove lo inserisci si nota...
claw86

Ciao raggazzi riaggiorno il post per l'ultima volta, oltre a farvi vedere il gecozzo, mi servirebbe una mano per riconoscere il sesso, era stato incubato basso ma guardando da questa foto inizio a pensare che possa essere un maschietto... che mi dite?

Immagine

Immagine
Manu

Molto bello il gechino e sembra femmina ;)
fabio4678

Anche io direi femmina, sia per la zona cloacale che ( visto che siamo in tema ) per l'attaccatura della coda.
gecotech
Contatta:

Secondo me è una Femmina, e ti rinnovo i compliemnti il piccolo è veramente carino :)
Posta una foto dei suoi genitori che non saranno da meno immagino ;)
Ciao
Rispondi