Giorgio e Alessio birthday party @ sisten irish pub!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

CHI NON VIENE ALLA CENA FA PARTE DELLA FAMIGLIA Pygopodidae :lol: :lol: :lol:

:-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Corey ha scritto:CHI NON VIENE ALLA CENA FA PARTE DELLA FAMIGLIA Pygopodidae :lol: :lol: :lol:

:-D
ahahah ti adoro :smt049

in senso molto etero
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

l'organo sessuale di giorgio spedicato e' della stessa famiglia !!! :twisted: :twisted: :twisted:
si puo' dire in offtopic o e' troppo spinto ? :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

panny ha scritto:l'organo sessuale di giorgio spedicato e' della stessa famiglia !!! :twisted: :twisted: :twisted:
si puo' dire in offtopic o e' troppo spinto ? :)
NUMI!!!! :shock: :shock: :shock:

Cosa mi tocca leggere!!!

Ho dovuto coprire gli occhi dell'innocente Willie qui accanto a me per non fargli leggere tali nefandezze!

Per favore,evita di scrivere "Giorgio Spedicato" all'interno di un thread,organo sessuale va bene,ma certe altre cose no...ci sono dei bambini! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Corey ha scritto:
panny ha scritto:l'organo sessuale di giorgio spedicato e' della stessa famiglia !!! :twisted: :twisted: :twisted:
si puo' dire in offtopic o e' troppo spinto ? :)
NUMI!!!! :shock: :shock: :shock:

Cosa mi tocca leggere!!!

Ho dovuto coprire gli occhi dell'innocente Willie qui accanto a me per non fargli leggere tali nefandezze!

Per favore,evita di scrivere "Giorgio Spedicato" all'interno di un thread,organo sessuale va bene,ma certe altre cose no...ci sono dei bambini! :lol:
ROFL
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

sisì panny avevo notato anch'io la somiglianza con quei così lunghi e cilindrici :smt098 :smt098
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

giorgio199 ha scritto:sisì panny avevo notato anch'io la somiglianza con quei così lunghi e cilindrici :smt098 :smt098
Ma decisamente sottili!! :-D :-D :lol: :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ennò caro mio, se vuoi ti riporto un paio di misure.. :-D

comunque panny non accetto frecciatine sul mio organo da chi, con due donzelle disponibili, rimane a lavare i piatti... e facciamo che non andiamo oltre :lol: :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

si scoprono gli altarini :lol:
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ti ricordo Atrax,che tu non partecipando appartieni alla famiglia Pygopodidae ahahahah :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

ma a me piacciono quelle bestioline :smt098
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Contento tu,contenti tutti! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Corey ha scritto:CHI NON VIENE ALLA CENA FA PARTE DELLA FAMIGLIA Pygopodidae :lol: :lol: :lol:

:-D
Purtroppo mi tocca annunciare dopo una attenta classificazione l'ingresso dell'esemplare "Oscar" in questa famiglia.
Mi spiace un sacco ma sabato non potrò esserci. :( Ci vediamo comunque donenica a Verona...e tenetemi lontano Giorgio che so già tenterà di farmi fare un acquisto sconsiderato ghgh
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:
Corey ha scritto:CHI NON VIENE ALLA CENA FA PARTE DELLA FAMIGLIA Pygopodidae :lol: :lol: :lol:

:-D
Purtroppo mi tocca annunciare dopo una attenta classificazione l'ingresso dell'esemplare "Oscar" in questa famiglia.
Mi spiace un sacco ma sabato non potrò esserci. :( Ci vediamo comunque donenica a Verona...e tenetemi lontano Giorgio che so già tenterà di farmi fare un acquisto sconsiderato ghgh
Peccato!

Beh essere senza arti, ci vediamo Domenica :D
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

giorgio199 ha scritto:ennò caro mio, se vuoi ti riporto un paio di misure.. :-D

comunque panny non accetto frecciatine sul mio organo da chi, con due donzelle disponibili, rimane a lavare i piatti... e facciamo che non andiamo oltre :lol: :lol: :lol:
Giorgino Giorgino.... potersi permettere di continuare a lavare i piatti con due donzelle disponibili, è un lusso, evidentemente Panny può permetterselo, a te ti và di stralusso se becchi una emo ubriaca che ti si concede :-D
comunque come già detto zio Steve non potrà esserci, ma vi aspetto tutti a Bergamo per una bella mangiata
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Rispondi