...questa sera, mentre davo da mangiare alla ciurma, ho notato che mistake ha una bolla sotto le escelle...l'ho presa e controllata...sembra un ascesso, ma per essere un ascesso è troppo morbido (è vellutata e non sembra ci siano liquidi dentro..)
..non è riconducibile alla muta e lei non da alcun segno di sofferenza (anzi, mangia e rompe come al solito)...
..non può essersi fatta male da nessuna parte perchè nel box ha ciotola di plastica rovesciata che funge da tana (con angoli smussati), ciotola in ceramica per acqua, ciotola in ceramica per vermi e tubo di cartone (quello dello scottex finito) come ulteriore nascondiglio (che poi sarebbe l'arredamente che uso standard per i babies)..
questa è la foto..purtroppo mio moroso torna domani notte e il veterinario di fronte casa mia non fa rettili (devo andare a Dallas)...sapete cosa possa essere?...Io non ho mai visto una cosa simile
Problema
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
forse ho scoperto cos'è: un'eccessiva dose di calcio crea delle sacche molto soffici attorno alle braccia...
..in effetti ho cambiato modo di soministrare il calcio..prima lasciavo a disposizione un tappo con calcio e vitamine da una decina di giorni metto il calcio e le vitamine nella ciotola dei vermi..lei è una delle più voraci..potrebbe averne ingurgitato troppo...
..potrebbe essere?
..in effetti ho cambiato modo di soministrare il calcio..prima lasciavo a disposizione un tappo con calcio e vitamine da una decina di giorni metto il calcio e le vitamine nella ciotola dei vermi..lei è una delle più voraci..potrebbe averne ingurgitato troppo...
..potrebbe essere?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
(questo messaggio solo per essere io a scrivere il 3333 post del forum )
...mi hanno confermato che non è nulla di grave..domani viene un allevatore che conosco a vederla...ma dovrebbe essere una sacca per eccesso di calcio
...mi hanno confermato che non è nulla di grave..domani viene un allevatore che conosco a vederla...ma dovrebbe essere una sacca per eccesso di calcio
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
beh speriamo sia così....
ancora complimenti per il bel gechetto
beh we hope is this..... still compliments for the beautiful one
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Eeheheh sì sì è una gravissima forma di cicciosità
Non ti preoccupare marula è una riserva adiposa e di calcio
Non ti preoccupare marula è una riserva adiposa e di calcio
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
ecco, lo sapevo....e si che la tengo controllata...lei è perennemente a dieta...
mangia metà degli altri babies ma è ciccissima
mi è preso un colpo che non avete idea..beh..dos...hai la foto per l'eccesso di calcio e di grasso per il tuo lavoro sulle malattie
mangia metà degli altri babies ma è ciccissima
mi è preso un colpo che non avete idea..beh..dos...hai la foto per l'eccesso di calcio e di grasso per il tuo lavoro sulle malattie
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
ahahah mi ha preceduta Manu, io ho Lonza così, è cicciosa da far schifo e ha pure le riserve sotto le braccine, non si sa mai forse pensa che un giorno mi scorderò di loro e fa le scorte ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
Stasera ci siamo accorti che anche la nostra gechina ha questa sacca sotto l'ascella!!!
Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo togliere il tappino del calcio?
Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo togliere il tappino del calcio?
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!
se spolverate grilli o vermi io eviterei per un periodo...se lasciate semplicemente il calcio a disposizione io l'ho lasciato e la cosa è rientrata...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Diciamo che ogni tanto spolveriamo le prede e in più ha il calcio a disposizione..
Si è pappata almeno un quarto del tappino in poco tempo. Forse è meglio se lo togliamo per un po'
Si è pappata almeno un quarto del tappino in poco tempo. Forse è meglio se lo togliamo per un po'
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!