L'ho scritto e lo ripeto, son gechi fantastici, sotto tutti i punti di vista, son belli, particolari, attivi e fanno dei numeri incredili! si sono adattati molto bene a me, tant'è che mi mangiano dalla pinza! non troppo complicati da tenere..
Ripeto, l'unica pecca è che se ne trovano davvero molti WC...e questo secondo me ne danneggia l'immagine..
Manu, mi son sforzato un po', ma da solo è il meglio che possa fare come foto se una sera convinco il mio coinquilino magari ne faccio di migliori...però la differenza di colore con quello sicuramente sterile è abbastanza marcata, anche se magari non vuol dire!
Beh spero proprio di poter accontentare tutti un giorno
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
L'ho scritto e lo ripeto, son gechi fantastici, sotto tutti i punti di vista, son belli, particolari, attivi e fanno dei numeri incredili! si sono adattati molto bene a me, tant'è che mi mangiano dalla pinza! non troppo complicati da tenere..
Ripeto, l'unica pecca è che se ne trovano davvero molti WC...e questo secondo me ne danneggia l'immagine..
Manu, mi son sforzato un po', ma da solo è il meglio che possa fare come foto se una sera convinco il mio coinquilino magari ne faccio di migliori...però la differenza di colore con quello sicuramente sterile è abbastanza marcata, anche se magari non vuol dire!
Beh spero proprio di poter accontentare tutti un giorno
Ho appena ragionato il fatto che io non sia mai stato da te e abiti a 20km da me ...BENE, il mese prossimo vengo a trovarti, voglio vedere le tue bestiole!
In compenso stanno avendo un effetto deleterio, stavo facendo un pensierino a qualche microgeco, ma sto facendo marcia indietro visti quei due microbi! almeno finchè non mi procuro un aspiratore entomologico (ovvero una cannuccia )
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Pensa che io ho affinato la tecnica di prendere con le pizette le microblatte...sono meglio di Daniel-san in Karate Kid quando prende le mosche al volo con le bacchette.
Usa quelle per filateria...hanno punte un po' piatte e una chiusura micrometrica così le prendi sicuro e non rischi di infilzarle. Anche io all'inizio avevo optato per un aspiratore entomologico..e anche se non rischi di mangiarti blatte se costruito bene, l'essenza di blatta ti attiva comunque in bocca e non è bello. Alla fine ho rinunciato
Oscar ha scritto:Usa quelle per filateria...hanno punte un po' piatte e una chiusura micrometrica così le prendi sicuro e non rischi di infilzarle. Anche io all'inizio avevo optato per un aspiratore entomologico..e anche se non rischi di mangiarti blatte se costruito bene, l'essenza di blatta ti attiva comunque in bocca e non è bello. Alla fine ho rinunciato
Piccolo consiglio da piccolo chimico, puoi usare una pipetta modificata, così aspiri le blatte ma ti risparmi l'eau de blatte in bocca
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]