Alcuni nuovi acquisti

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Molto belli, anche se ti ho beccato solo per un secondo volante mi hai fatto sbavare non poco in fiera :)
PS non ho msn perchè nn ho internet in questo periodo (maledetta casa nuova) però appena so qualcosa della pulce che mi hai lasciato ti mando un mp. comunque è vispissimo
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
fabio4678

L'esemplare bell red stripe è quello che mi piace di più....

Però tenete in considerazione che se non ero li io ha fargli da traduttore, chissà cosa comperava :D
carlettocremona

fabio4678 ha scritto:L'esemplare bell red stripe e' quello che mi piace di piu'....

Pero' tenete in considerazione che se non ero li io ha fargli da traduttore,chissa' cosa comperava :D
Bhè difficile che JMG sbagli sui redstripe in generale....Io invece ormai adoro l'afghan cross, non come la la blood ma quasi.....
Sì Fabio senza di te come avrei fatto......sappi che io inventavo alla grande, poi Mateusz mi ha dato la percentuale :-D
Ciao
Carlo
fabio4678

carlettocremona ha scritto:..sappi che io inventavo alla grande, poi Mateusz mi ha dato la percentuale :-D

:evil: :twisted: :evil:
In soldi o in gechi? :D
carlettocremona

fabio4678 ha scritto:
carlettocremona ha scritto:..sappi che io inventavo alla grande, poi Mateusz mi ha dato la percentuale :-D

:evil: :twisted: :evil:
In soldi o in gechi? :D
Gechi.....me li ha regalati tutti ;-)....
Ciao
Carlo
Rispondi