bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!
che belli! la vostra tenacia è stata ben premiata, sono proprio contenta per voi!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
ieri sera abbiamo provato a mettere un paio di camole a testa per vedere la loro reazione, erano fenomenali, super attivi alzavano la coda e cercavano di prenderle ma non riuscivano a "pinzarle"
Ale&Lu ha scritto:ieri sera abbiamo provato a mettere un paio di camole a testa per vedere la loro reazione, erano fenomenali, super attivi alzavano la coda e cercavano di prenderle ma non riuscivano a "pinzarle"
Ottimo,
già famelici ...tipico dei baby milii quello nato a me questa primavera era uguale ghghgh....
Ale&Lu ha scritto:ieri sera abbiamo provato a mettere un paio di camole a testa per vedere la loro reazione, erano fenomenali, super attivi alzavano la coda e cercavano di prenderle ma non riuscivano a "pinzarle"
Ottimo,
già famelici ...tipico dei baby milii quello nato a me questa primavera era uguale ghghgh....
molto bene, speriamo riescano anche a prenderle altrimenti escono pazzi
Ottimo,
molto bene, speriamo riescano anche a prenderle altrimenti escono pazzi
ciao mi aggiungo anch'io hai complimenti per queste meravigliose nascite ...non ho mai scritto ma ho letto molto in questo forum per queste nascite ....
son felice per voi
friulilove ha scritto:ciao mi aggiungo anch'io hai complimenti per queste meravigliose nascite ...non ho mai scritto ma ho letto molto in questo forum per queste nascite ....
son felice per voi
neo ha scritto:Complimenti...
i milii sono uno dei miei sogni...
i vostri baby sono meravigliosi!!