lo metti in verticale e hai fatto un terrario per una coppia
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
ghgh... non sono bellissimi a vedersi, ma sono ottimi sotto tutti gli altri punti di vista
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
teoricamente non dovrebbero esserci problemi di convivenza fra i due sessi. so però che le femmine diventano un po' territoriali, dopo aver deposto. proteggono la prole. tenere loro
Atrax ha scritto:teoricamente non dovrebbero esserci problemi di convivenza fra i due sessi. so però che le femmine diventano un po' territoriali, dopo aver deposto. proteggono la prole. tenere loro
Sia il maschio che la femmina proteggono uova e prole
Quelle vasche sono grandi, ma messe in verticale secondome presentano un fondo molto irregolare che può causare ristagni batterici...meglio trovarne una con lati lisci o quasi.
Masakari ha scritto:io ho assistito ad un litigio fra femmine, posso solo immaginare cosa combinano due maschi adulti
Io l'ho visto...e non scherzo nel dire che si staccano i pezzi!
In natura il maschio debole scappa, in terrario non essendoci la possibilità di fuga in poche ore si ritrova senza pezzi di zampa, coda e con diverse lacerazioni su tutto il corpo.