Tokay in arrivo

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Atrax

vale92 ha scritto: o si trovano box di grandezze adatte?
e ikea che ci sta a fare? :-D

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90102971

lo metti in verticale e hai fatto un terrario per una coppia :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
vale92

ma in quel box ci sto dentro anche io :shock:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Atrax

ghgh... non sono bellissimi a vedersi, ma sono ottimi sotto tutti gli altri punti di vista :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco

già avevo puntato quel box gigante :-D però lo prenderò solo se la convivenza sarà pacifica altrimenti li terrò separati in box più piccoli
Ciao,
Daniele
Immagine
Atrax

teoricamente non dovrebbero esserci problemi di convivenza fra i due sessi. so però che le femmine diventano un po' territoriali, dopo aver deposto. proteggono la prole. tenere loro :-D
Manu

Atrax ha scritto:teoricamente non dovrebbero esserci problemi di convivenza fra i due sessi. so però che le femmine diventano un po' territoriali, dopo aver deposto. proteggono la prole. tenere loro :-D
Sia il maschio che la femmina proteggono uova e prole ;)

Quelle vasche sono grandi, ma messe in verticale secondome presentano un fondo molto irregolare che può causare ristagni batterici...meglio trovarne una con lati lisci o quasi.
Masakari

io ho assistito ad un litigio fra femmine, posso solo immaginare cosa combinano due maschi adulti :shock:
Manu

Masakari ha scritto:io ho assistito ad un litigio fra femmine, posso solo immaginare cosa combinano due maschi adulti :shock:
Io l'ho visto...e non scherzo nel dire che si staccano i pezzi!
In natura il maschio debole scappa, in terrario non essendoci la possibilità di fuga in poche ore si ritrova senza pezzi di zampa, coda e con diverse lacerazioni su tutto il corpo.
Rispondi