Slo-Exo 17/10/2010 Lubiana (SLO)

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Il 17/10 si svolgerà la prima edizione di una fiera terraristica a Lubiana (SLO) io sarò presente, visto che è poco distate da casa mia e ci sono discreti allevatori, spero in una bella fiera visto che in slovenia non è vietato nulla per quanto riguarda la detenzione e la commercializzazione di animali

Sito: http://slo-exo.com/
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Noi abbiamo già in programma di andarci. Ci vediamo lì. Almeno qualcuno che parla italiano....
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Domenica, approfittando del fatto che Lubiana è ad un ora di macchina da casa nostra, siamo andati a vedere questa fiera.

La fiera era indubbiamente piccola ma c'era qualche bel rettile e, in generale, mi sono sembrati tutti abbastanza ben tenuti.
Gli espositori, essenzialmente, erano quasi tutti dell'est europa (sloveni, ungheresi, austriaci, ecc.).

Il vantaggio comunque è stato che non c'erano le superfolle di altre fiere, tipo verona, e quindi siamo riusciti a guardare un pò di cose con calma.

Con sorpresa abbiamo trovato un allevatore che aveva un phelsuma laticauda e quindi abbiamo approfittato dell'occasione e ce lo siamo portati a casa.
Avatar utente
vtec
Messaggi: 40
Iscritto il: gio giu 24, 2010 12:28 pm
Località: TREVISO(Italy) ( Santo Domingo)

Foto?? no :(
Vive la Vida!!!
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Per quelle c'è stato un piccolo inconveniente.
La mattina mentre preparavamo le ultime cose per partire mia figlia di 2 anni ha ben pensato di prendere la macchina fotografica dalla borsa e portarla in bagno, dove è rimasta....
Avatar utente
vtec
Messaggi: 40
Iscritto il: gio giu 24, 2010 12:28 pm
Località: TREVISO(Italy) ( Santo Domingo)

marcodb1 ha scritto:Per quelle c'è stato un piccolo inconveniente.
La mattina mentre preparavamo le ultime cose per partire mia figlia di 2 anni ha ben pensato di prendere la macchina fotografica dalla borsa e portarla in bagno, dove è rimasta....

Caz........... :?
Vive la Vida!!!
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

mi hanno detto che è stata un bella fiera, peccato che lo stesso giorno avevo un corso di soccorso fluviale e non sono potuto andare a gustarmela
Rispondi