La figlia di robby? velevi dire il diavoletto!!!! Ho ancora del pane infilato tra i capelli.
Ora mi spiego perchè i miei amici che quella sera erano li quella sera quando li ho rivisti mi hanno chesto se quello riccio era normale... non sapervo della storia della campana
claw86 ha scritto:La figlia di robby? velevi dire il diavoletto!!!! Ho ancora del pane infilato tra i capelli.
Ora mi spiego perchè i miei amici che quella sera erano li quella sera quando li ho rivisti mi hanno chesto se quello riccio era normale... non sapervo della storia della campana
AHAHAHAH sì sì non sapevo se uccidere il Panny o Matteo
Prima scampanata di Matte e il Pub pieno di gente è calato nel silezio totale
la prossima volta che vuoi fermare matteo guardalo intensamente e toccati un occhio, di solito funziona, è il suo tallone d'achille
OPPSSS forse sono un pò OT.
claw86 ha scritto:la prossima volta che vuoi fermare matteo guardalo intensamente e toccati un occhio, di solito funziona, è il suo tallone d'achille
Beh...dopo averci riveltato il tallone di achille di Matteo il tuo OT è decisamente perdonato
dubito di riuscire a venire se non proprio all'ultimo...se fosse vi faccio sapere...anche perchè andiamo verso una stagione in cui fare 300 km da solo non è il massimo viste le opzioni nebbia ghiaccio ecc ecc.
Mi ero perso questo post...causa lavoro loggo poco purtroppo. Ovviamente PRESENTE! mi serve solo un posto per dormire...ma tanto so che ci penserà il Panny a prenotare ghgh.
panny ha scritto:manu...io come titolare del locale , devo fare in modo che i clienti si sentano come a casa !
oh ma sto portatile !!!!
Si,però per far sentire a casa uno hai portato gli altri in un inferno scampanante e ridente(perchè vogliamo ricordare le sue risate?? )
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
claw86 ha scritto:la prossima volta che vuoi fermare matteo guardalo intensamente e toccati un occhio, di solito funziona, è il suo tallone d'achille
No no...lo guardiamo intensamente e poi le dita gliele ficchiamo negli occhi a lui!
Se il campanaccio gli torna in mano,provvediamo a infilargli da qualche parte anche quello!!!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]