R. l. henkeli

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Manu chiede, io obbedisco. Qualche foto fatta al volo alla mia nuova R. l. henkeli Island E :D

Immagine

Immagine

Molly e Manu, buone nuove. La mandibola sembra stia tornando a posto. :D Dal vivo la sporgenza si vede un po' di più, ma comunque mi sembra meno evidente che all'inizio. Continuerò a pomparla per bene come già sto facendo e speriamo che torni tutto a posto.

Immagine
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

animale oribbbile.... :shock: :shock: :shock: :-D
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

molto bella la tua femminozza ale! ;) che cosa riesci a farle mangiare? gradisce gli insetti?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccola la bambinona :D
Son proprio contento di vederla!!

Se la mandibola sta tornando a posto così, rimango piuttosto convinto che il motivo sia stata una musata da qualche parte e che con il tempo sia guarita, solitamente le deformazioni da MOM ci mettono molto di più a sistemarsi.
Inoltre anche ieri ho controllato la sorella, ma ha il muso duro come un sasso e la tua è stata alimentata allo stesso modo, quindi a meno che non ci siano problemi metabolici si riconferma l'ipotesi del trauma.
Meglio così :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Mangia tutto, insetti, omogeneizzato e frutta (corbezzolo). Ha due anni.

Anche il suo muso è un sasso, però l'ipotesi botta continua a non convincermi. Secondo me ha più senso l'altra tua ipotesi di qualche piccolo scompenso durante le crescita irregolare di queste bestione. Inoltre ieri notte ha anche fatto la muta e io mi sono accorto del miglioramento oggi. Non è detto che le cose siano collegate ma potrebbe anche essere.
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

che dire.. prima o poi... :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:Anche il suo muso è un sasso, però l'ipotesi botta continua a non convincermi. Secondo me ha più senso l'altra tua ipotesi di qualche piccolo scompenso durante le crescita irregolare di queste bestione. Inoltre ieri notte ha anche fatto la muta e io mi sono accorto del miglioramento oggi. Non è detto che le cose siano collegate ma potrebbe anche essere.
Sì sì certo,
con la loro crescita esplosiva tutto è possibile :D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ero entrato in sezione rhaco proprio per vedere se mi ero perso questo post, e... sì, me l'ero perso ahah
bellissima ale, davvero una new entry da far girare la testa :)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi