will.I.am ha scritto:Ciao! Usando la funziona cerca non ho trovato niente di simile... Sto per fare un rack stile ANTONIUS, e volevo utilizzare i tappetini flexiwatt al metro...
Ho ancora un dubbio... Io adesso con i leopardini ottengo le temperature grazie a uno spot + cavetto (da 18W) che di giorno assicurano i 35 gradi... La notte spegnendosi la luce la temperatura scende automaticamente. In un rack, che non ha luci, l'escursione termica com è garantita se è presente solo una piastra/tappetino??
Detto questo, ritorniamo ai flexiwatt... Chi sa dove potrei reperirli?? E' vero che sono da collegare ad un trasformatore?? Ed è vero che sono da termostatare perchè (anche se rarissimi) si sono verificati casi in cui sono stati cotti gli animali??
Ops quante domande
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
-primo: si chiamano FLEXWATT non flexiwat
-secondo: l'escursione termica la puoi ottenere con termostato giorno/notte
-terzo: li trovi in fiera, ma anche su sfn se cerchi sul mercatino c'è il tizio americano che vende (
http://www.unitedherps.com/)
-quarto: non vogliono trasformatori lavorano a 230v e poi il wattaggio cambia a seconda delle dimensioni
-quinto: è vero perchè arrivano a temperature altissime con un consumo bassissimo, ma non hanno cotto gli animali, si son distrutti i tappetini (chi dice che esplodono, chi dice che si sciolgono)
detto ciò buon lavoro
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)