Ecco volevo mostrarvi le mie bestioline in confronto a quelle che si comprano in giro
U_U
ok smetto di tirarmela U_U
Pesi blatte
- guscioduro
E che cacchio dai da mangiare?!?
Cheratinina?!?
Cheratinina?!?
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli". Walt Disney
''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!'' Oscar Wilde.
''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!'' Oscar Wilde.
una buona alimentazione e le temperature non troppo alte danno un sacco di maniguscioduro ha scritto:E che cacchio dai da mangiare?!?
Cheratinina?!?
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
ma quel bilancino lo usi per pesare la coca?
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Tony scusa l'OT, ma quanto potrebbe venire a costare una bilancia come la tua?
http://cgi.ebay.it/bilancino-digitale-d ... 3a600ed056Dario B. ha scritto:Tony scusa l'OT, ma quanto potrebbe venire a costare una bilancia come la tua?
Ciao.
Tony789
Tony789
Così poco!?:shock: Grazie mille!Tony789 ha scritto:http://cgi.ebay.it/bilancino-digitale-d ... 3a600ed056Dario B. ha scritto:Tony scusa l'OT, ma quanto potrebbe venire a costare una bilancia come la tua?
- guscioduro
E sarebbe ?Tony789 ha scritto:una buona alimentazione e le temperature non troppo alte danno un sacco di mani
Se non è alta, sviluppano lentamente e rimangono piccoli (almeno è quello che vedo dalla mia colonia).
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli". Walt Disney
Teoricamente hai ragione, però dopo un certo limite certi insetti ( io parlo di tarme e kaimani ) hanno usa sorta di rallentamento. Nel caso di tarme non dovresti superare i 32°-33°C ( ho provato anche a 35°C ), perchè ho colonie a quella temperatura e sono nettamente inferiori come dimensioni e sviluppo a quelle tenute a 28°C. Per le blatte penso sia la stessa cosa.guscioduro ha scritto:E sarebbe ?Tony789 ha scritto:una buona alimentazione e le temperature non troppo alte danno un sacco di mani
Se non è alta, sviluppano lentamente e rimangono piccoli (almeno è quello che vedo dalla mia colonia).