..Devo comprare il Ca+D3 nuovo perchè mi sa che la D3 se n'è andata (ho aperto la vecchia confezione più di 6 mesi fa..).. Ho sempre usato il ReptiCalcium ma ora ho notevoli difficoltà a trovarlo..!
Mi segnalate qualche integratore che sia buono, così vado sul sicuro e vedo se ho più fortuna? O per dirla in altri termini.. quali usate voi? ^^ Grazie!
Ca+D3, prodotti buoni
Il Repticalcium quello della zoomed l'ho visto in piazzetta Puecher a Trieste, lo stò usando anch'io e mi trovo molto bene...Ethlinn ha scritto:..Devo comprare il Ca+D3 nuovo perchè mi sa che la D3 se n'è andata (ho aperto la vecchia confezione più di 6 mesi fa..).. Ho sempre usato il ReptiCalcium ma ora ho notevoli difficoltà a trovarlo..!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
..grazie! Sì, il ReptiCalcium della Zoomed verde, quello con la D3 è quello che ho usato fino ad ora..! ..Eh, in effetti volevo evitare di prenderlo su internet..
Roby, ho cercato anche lì!! T_T infatti l'ho trovato altre volte.. ma negli ultimi tempi quando vado non ce l'ha.. ci sono andata questa settimana.. Quando l'hai visto tu?
Roby, ho cercato anche lì!! T_T infatti l'ho trovato altre volte.. ma negli ultimi tempi quando vado non ce l'ha.. ci sono andata questa settimana.. Quando l'hai visto tu?
=Fra=
L'ho visto tempo fa....se vuoi puoi passare e ti do un po' del mio senza problemi....e poi alla prossima fiera te ne compro unoEthlinn ha scritto:..grazie! Sì, il ReptiCalcium della Zoomed verde, quello con la D3 è quello che ho usato fino ad ora..! ..Eh, in effetti volevo evitare di prenderlo su internet..
Quello solo calcio e vitamina D3 dovrebbe essere il Nekton MSA e dovrebbe andare beneEthlinn ha scritto:Sei gentilissimo, Roby
Però al momento non sono a Trieste, sto mandando i miei in ricognizione..! Magari provo con il nekton se mi dite che è buono..
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Sì, è il Nekton MSA, io lo uso e mi trovo bene. L'unico contro è che ha un odore u po' forte, però i miei bestioli non han mai fatto storie!Manu ha scritto:Quello solo calcio e vitamina D3 dovrebbe essere il Nekton MSA e dovrebbe andare beneEthlinn ha scritto:Sei gentilissimo, Roby
Però al momento non sono a Trieste, sto mandando i miei in ricognizione..! Magari provo con il nekton se mi dite che è buono..
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Aiuto, Dorian è sempre stato un po' schizzinoso XD Speriamo bene! Grazie!baustar ha scritto: Sì, è il Nekton MSA, io lo uso e mi trovo bene. L'unico contro è che ha un odore u po' forte, però i miei bestioli non han mai fatto storie!
=Fra=