I Love Reptiles 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

dipende sempre da cosa si cerca.

Quest'anno ci saranno anche gli aracnidi :)
Avatar utente
Dario B.
Messaggi: 192
Iscritto il: sab lug 25, 2009 2:12 pm
Località: Salerno

Bè non dico direttamente cosa cerco, perchè se no diventerebbe un post da mercatino...
Ma diciamo che dalla mia firma si dovrebbe intuire :-D


ps: chi degli allevatori stranieri tratta gechi?
Per le foto dei miei animali:

http://facebook.com/Rhacodactylus
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero.... chiamarla fiera è offensivo per le fiere vere.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero.... chiamarla fiera è offensivo per le fiere vere.
Secondo me Steve sei un po' troppo critico, la volta scorsa è stata una fiera alla sua prima edizione quindi deve ancora crescere e magari tra un paio d'anni sarà un'ottima fiera.
Ovvio che se non la si supporta un minimo non crescerà di certo ;)
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Manu ha scritto:
Steve ha scritto:Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero.... chiamarla fiera è offensivo per le fiere vere.
Secondo me Steve sei un po' troppo critico, la volta scorsa è stata una fiera alla sua prima edizione quindi deve ancora crescere e magari tra un paio d'anni sarà un'ottima fiera.
Ovvio che se non la si supporta un minimo non crescerà di certo ;)
Secondo me invece c'è troppo buonismo sui forum, la fiera ha fatto schifo, catturoni a buttare, ci sarebbe molto altro da dire, ma preferisco fermarmi quì
PS, non vedo come si possa criticare Longarone e perlare bene di questa fierettucola...
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:
Manu ha scritto:
Steve ha scritto:Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero.... chiamarla fiera è offensivo per le fiere vere.
Secondo me Steve sei un po' troppo critico, la volta scorsa è stata una fiera alla sua prima edizione quindi deve ancora crescere e magari tra un paio d'anni sarà un'ottima fiera.
Ovvio che se non la si supporta un minimo non crescerà di certo ;)
Secondo me invece c'è troppo buonismo sui forum, la fiera ha fatto schifo, catturoni a buttare, ci sarebbe molto altro da dire, ma preferisco fermarmi quì
PS, non vedo come si possa criticare Longarone e perlare bene di questa fierettucola...
Beh dal mio punto di vista Longarone nella posizione di "fiera più grande e vecchia di italia" dovrebbe alzare tantissimo il livello qualitativo.
Non dico che a Roma non ci fossero catturoni, ma non ricordo fossero più i catturoni dei CB e alla fine un paio di gechini te li sei presi pure tu :D

OT: Antonio, da chi hai saputo che ci saranno gli aracnidi? Ma i permessi sono in regola?
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Manu il fatto che abbia preso dei gechi, non significa che la fiera mi sia piaciuta :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:Manu il fatto che abbia preso dei gechi, non significa che la fiera mi sia piaciuta :wink:
No no, volevo dire che comunque sui banchi non c'era solo dello schifo alcune cosucce interessanti c'erano e se contiamo la dimensione della fiera non era male.
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

Manu la notizia mi è stata data dagli organizzatori, i permessi non li ho visti ma i consensi da parte degli organi sono favorevoli.

Dario per quel che cerchi direi che trovi, anche e soprattutto tra gli italiani. Di solito gli stranieri hanno quasi tutti Gechi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tarantonio ha scritto:Manu la notizia mi è stata data dagli organizzatori, i permessi non li ho visti ma i consensi da parte degli organi sono favorevoli.
Capisco,
certo che se si riduce tutto a quello che hanno scritto nel regolamento della fiera non so quanto siano realmente in regola...
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

Il regolamento Manu è stato aggiornato qualche ora fa. :-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tarantonio ha scritto:Il regolamento Manu è stato aggiornato qualche ora fa. :-)
Sì sì io parlavo proprio del regolamento visionato un'ora fa circa...
sama-el
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:52 pm
Località: roma

ciao a tutti,
confermo che a Fiano ci saranno gli aracnidi (ho già prenotato una A. versicolor sling di circa 2,5 cm).Magari potrò conoscere qualcuno di voi! Inoltre, prenderò la mia prima leopardina dopo 5 anni... che emozone!
Magari potrò conoscere qualcuno di voi! come mi riconoscerete? sarò lì a girare e spendere il mio (scarso) stipendio appena pagatomi il 27, forse acompagnato da un gruppetto di bambine urlanti (mia nipote e le figlie della mia ragazza)!
Ciao a tutti!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beh sama-el, IG avrà il tavolo quindi ci potrai trovare facilmente :D
Però ci saremo solo domenica.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

ci dovrei essere pure io così finalmente vi conosco :D
sempre se ho il coraggio di passare al tavolo :oops:
Rispondi