Gabri,baustar ha scritto:Ciao manu, dai un'occhiata alla discussione sull'integrazione di insetti..Perchè questo "leonard" è un po' strano...Le cose son tre: o ci prende in giro, o è un troll di caverna e non capisce, o è entrambe le cose e si chiama geckogirl sotto mentite spoglie e ci vuol fare incavolare...Io ammetto di essermi un po' scaldato, però me le sta tirando fuori, e non rispondo più perchè non avrei altra risposta che insulti...Si può controllare in qualche modo?
sbaglierò ma questo doveva essere un mp
Comunque farò i controlli, ma non voglio credere che l'utente di cui parli ci stia riprovando
Piuttosto l'unica cosa che mi sto chiedendo è: Leonard, ma tu sulle basi di cosa sostieni fermamente ciò che dici?
A parte che mi chiedo anche come possa tu sostenere che qualcuno non abbia in casa animali a 3 zeri...il mio maschio Enigma lo pagai 2400$ come ho pagato cifre a 3 zeri per altre specie che ho in casa...come allo stesso tempo tra me e Molly abbiam circa 300 gechi, quindi se sostengo una linea è perchè forse qualche dato l'ho raccolto