Il mio Phelsuma

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
friulilove
Messaggi: 68
Iscritto il: lun nov 13, 2006 8:53 pm
Località: sacile

http://img220.imageshack.us/img220/3438/dscf0402kj7.jpg

http://img228.imageshack.us/my.php?imag ... 403jl3.jpg

Ciao a tutti !!
Mi presento sono Massimiliano, non scrivo molto in questo forum ma lo leggo molto spesso e stò imparando molto da tutti voi, già che sono un principiante di questo mondo meraviglioso che sono i gechi. 8)
Vi voglio presentare il mio geco Phelsuma, che ho preso da gollum alla fiera di verona e lo ringrazio ancora per questa meraviglia che mi ha dato ....... :wink:
se volete darmi dei suggerimenti sono ben accetti ma mi sembra che stia benissimo ...

PS scusate per come sono le foto spero di migliorare anche in questo :oops:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

complimenti è bellissimo!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

eh eh..made in Verona 8) ...
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

complimenti!!!!!! :wink:
bello bello anzi bellissimo!!! :D
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

il geco è molto bello, come tutti i baby di madagascariensis, peccato che poi perdano tutto quel rosso

comunque se vuoi sapere qualcosa di particolare non esitare a chiedere :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Non credo ti servano molti suggerimenti, sopratutto perchè immagino che Simone ti abbia informato correttamente sul come gestirlo ;)
Se però hai qualche dubbio chiedi pure.
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

alessio ha scritto:il geco è molto bello, come tutti i baby di madagascariensis, peccato che poi perdano tutto quel rosso:
Questo è vero, però ad un ragazzo che ho dato uno dei miei baby stà sviluppando dell'azzurro sulla coda e sul mento.
Se lo sapevo me lo tenevo :D

Il grillo che c'è nella foto non è un po' grosso? O li mangia tranquillamente?
Rispondi