Il tuo esemplare è un normal o al massimo un high yellow ( dalla foto non riesco a capire ).
Per trovare allevatori a La Spezia, io non posso aiutarti, però potresti sempre inserire un annuncio.
BENEskatto90 ha scritto:ha mangiato ora una camolaaaaaaaaaaaa!!!!!!! sono troppo contento!!!!
Un attimo, intendi proprio quello che ho capito? Cioè sta camminando sulla tua spalla?mi sta girando dietro alla spalla
Tante volte i negozianti non sanno nemmeno cosa vendono, figurati se possono dare utili consigli.skatto90 ha scritto:oook... è solo che quello del negozio mi ha detto che piu lo prendo in mano piu diventa docile... ovviamente sto a sentire voi
grazie ancora
Concordo con Fabiofabio4678 ha scritto:Tante volte i negozianti non sanno nemmeno cosa vendono, figurati se possono dare utili consigli.skatto90 ha scritto:oook... è solo che quello del negozio mi ha detto che piu lo prendo in mano piu diventa docile... ovviamente sto a sentire voi
grazie ancora
Meno li prendi e meglio è, però non è che se li prendi in mano ogni tanto è una cosa grave.
La differenza è la stesse che c'è negli essere umani ( per i maschi raddoppiataskatto90 ha scritto:va bene ragazzi!!!
ma per vedere la razza e il sesso??? come posso fare??
Nei rettili non si parla di razza, ma di specie, locality o morphskatto90 ha scritto:ma per vedere la razza e il sesso???
Direi che capire l'età sia impossibile, visto che comunque un geco cresce anche in base a come e a quanto mangia.fabio4678 ha scritto:A Perugia potresti trovare molte possibilità.
Per l'età non è facile dirlo ( ti puoi avvicinare confrontando delle foto ), però se hai intenzione di allevarli nello stesso box, affidati al peso.