Anche io mi associo, se serve un anticipo per bloccare il tutto non hai che da dirloManu ha scritto:Ok, grazie per la disponibilità ma non dovrei avere problemiOscar ha scritto:Ovviamente Manu se serve un anticipo per coprire le spese basta chiedere ^^
hamm dicembre
Il ragazzo che parla tettesco adesso è in cruccolandia e quindi non saprei come fare per prenotare!!!!!!!!Manu ha scritto:In questi giorni sento Roby e gli faccio prenotare l'albergo e il ristorante
Questo è il sito del ristorante croato....così oltre a prenotare potete studiarvi il menù a memoria e non fare le solite faccine imbalsamate quando portano le liste!!!!
http://www.hilbeckerhof.de/speisekarte.html
e questo è l'albergo......
http://www.hotelmelstergarten.de/
Vedete di trovare qualche mangiapatate che possa prenotare
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Ragazzi,sono costretto a mettermi in forse...il responso finale ve lo potrò dire mercoledi prossimo quando farò la seconda visita dal dentista...purtroppo ho un dente del giudizio da togliere e dato che ha deciso di uscire alla diotistrafulmini forse dovro andare in ospedale per farmelo togliere,e se cosi fosse niente hamm...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Ragazzi potete confermare i posti, così prenotiamo il secondo pulmino!?
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Straquote...e in più questa volta bisogna prenotare.....Manu ha scritto:Ragazzi potete confermare i posti, così prenotiamo il secondo pulmino!?
-
Io confermo il mio posto!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- panny
- Contatta:
confermo
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
-
Se si volesse istituire una caparra,anche per aiutare chi noleggia il pulmino,io sono d'accordo e disponibile!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
dai dai gabriele non fare il guastafeste!
io confermo!
io confermo!
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Io sto aspettando il dentista...purtroppo sono pendente da quello...come ho gia detto agli altri sabato confermo appena posso!spero entro mercoledì!elisa85 ha scritto:dai dai gabriele non fare il guastafeste!
io confermo!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Mmmm ma ragazzi quindi come siamo messi per l'organizzazione? siamo a cavallo per pulmini ecc? io devo capire anche da dove si parte...quindi se qualcuno fa un riassunto lo ringrazio!
-
Per i pulmini stanno vedendo chi conferma e chi no,dato che capita che all'ultimo uno abbia qualche problema!
Penso che la prossima settimana si avrà il responso definitivo.
Solitamente ci si trova a Verona,è comodo per tutti e gia sulla strada!l'orario è opinabile,tanto noi emiliani tardiamo sempre!
Penso che la prossima settimana si avrà il responso definitivo.
Solitamente ci si trova a Verona,è comodo per tutti e gia sulla strada!l'orario è opinabile,tanto noi emiliani tardiamo sempre!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]