hamm dicembre

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
bortojack

Opinabile un corno! Dopo io e Roby, gente puntuale sta al freddo????
A parte gli scherzi svincolo A4-Modena-Brennero alle 8 :wink:
Manu

bortojack ha scritto:Opinabile un corno! Dopo io e Roby, gente puntuale sta al freddo????
A parte gli scherzi svincolo A4-Modena-Brennero alle 8 :wink:
Non è tardi?
Con due pulmini preferirei partire prima...
Molly

Anche io trovo sia tardi direi appuntamento alle sette, sette e un quarto, tanto poi si sa che si finisce col partire alle sette mezza!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
alessio
Traduttore - Translator

Albi per te appuntamento mezz'ora prima degli altri, così forse arrivi puntale, non come l'ultima volta!

Ragazzuoli per voi è un problema se ritiro degli animali lungo la strada? C'è un tedesco che forse non viene a Hamm, e mi ha chiesto se va bene vedersi in un autogrill dalle parti di Norimberga (perché noi passiamo per Norimberga vero?). Ancora non ci siamo accordati.
bortojack

hehe bisogna vedere Roby che riesce a fare...E' lui quello che ha più strada da fare!
Manu

alessio ha scritto:Albi per te appuntamento mezz'ora prima degli altri, così forse arrivi puntale, non come l'ultima volta!

Ragazzuoli per voi è un problema se ritiro degli animali lungo la strada? C'è un tedesco che forse non viene a Hamm, e mi ha chiesto se va bene vedersi in un autogrill dalle parti di Norimberga (perché noi passiamo per Norimberga vero?). Ancora non ci siamo accordati.
Fatti dire la zona precisa, che se riusciamo a beccarlo magari per l'ora di pranzo è perfetto ;)
Corey

alessio ha scritto:Albi per te appuntamento mezz'ora prima degli altri, così forse arrivi puntale, non come l'ultima volta!
Suca Ale!Ogni volta devo passare a prendere mezza emilia-romagna!
Con te e Giorgio che limonate duro,vi scordate gli scatoloni e ci mettete 20 anni a caricare la roba :lol:

Per me va bene anche alle 7 per inciso! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Oscar

Ragazzi io confermo la presenza. La mia situazione sembra (speriamo davverio) essere migliorata. Come al solito io farò il fancazzista e attenderò il vostro arrivo al casello di Rovereto Sud :P Porto (se li trovo) anche i walkie talkie così possiamo insultarci e comunicare eventuali soste tra i pulmini.
Manu

Oscar ha scritto:Ragazzi io confermo la presenza. La mia situazione sembra (speriamo davverio) essere migliorata. Come al solito io farò il fancazzista e attenderò il vostro arrivo al casello di Rovereto Sud :P Porto (se li trovo) anche i walkie talkie così possiamo insultarci e comunicare eventuali soste tra i pulmini.
BENE!
Son molto felice tu sia dei nostri!!! ;)
panny
Contatta:

questa e' una gran bella notizia oscar !!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Oscar

Ragazzi purtroppo la situazione di mia mamma è nuovamente precipitata. Per il 7 potrebbe benissimo rimettersi ma per evitare tira e molla o magari non poter venire all'ultimo momento ho deciso a malincuore di rinunciare a questa gita ad Hamm e dedicarmi alla famiglia. Mi spiace un sacco per questo continuo cambio di idee ma purtroppo queste situazioni non si possono calcolare con anticipo. Divertitevi anche per me ^^
bortojack

Oscar mi spiace un sacco per la tua situazione! Possiamo anche non contarti e se abbiamo un buco ti racattiamo Lo stesso! Incrocio le dita Che vada tutto per il meglio!

Marula vieni con Matteo?
robytaxi

Ho provato a vedere se riuscivo a prenotare un altro pulmino...... !*nono*!
Per avere un riferimento se dovete prenotare questa volta il prezzo è di 214,00€ per il caravelle 9 posti....finalmente.... :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
marula

eccomi
siamo o io o matteo (quindi uno di noi due) perchè siamo in organizzazione trasferimeno, troppi soldi spesi in animali da ritirare e nessuno che mi guarda i cani!
quindi contate uno solo di noi ;-))
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey

robytaxi ha scritto:Ho provato a vedere se riuscivo a prenotare un altro pulmino...... !*nono*!
Per avere un riferimento se dovete prenotare questa volta il prezzo è di 214,00€ per il caravelle 9 posti....finalmente.... :D
Nel senso..non ti fanno prenotare il secondo pulmino !?

Comunque..buttando giu una lista dei confermati qui:

-Manu
-Roby
-Panny
-Io
-Ale
-Elisa
-Marula/Matteo
-Molly

Qualcuno ha notizie di altri!?
Gabri dovrebbe tornare in questi giorni,se non erro adesso a bergamo saprà come regolarsi!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi