PENSIERI RANDOM

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

mamma mia quanto scrivo poco ultimamente, mi faccio schifo.. però torno puntuale a far danno :-D
creo questo topic dove far confluire tutti gli OT, gli insulti, i pensieri e le stupidaggini che ci vengono in mente.. tutto questo per trovare un modo per dirvi che oggi, mandando a ca*are la mia prof di latino, credo di essermi giocato la quinta, e volevo rendere partecipe la family di questo piccolo gesto :lol: :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ahahahaha quanto ti capisco!
Litigando con il prof di italiano mi sarò giocata anche io l'anno,facendo notare che quel prof è anche il vicepreside!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Che spettacolo i tempi della scuola, e dei 4 a nastro semplicemente perchè il prof X e la sua materia ti stan sulle balle.......vedrete che li rimpiagerete! potessi tornare indietro, ma con la testa di adesso sarei indeciso se godermela facendo il secchione studiando comunque poco, o farmi cannare a raffica per tirarla bene per lunghe :)
Ciao
Carlo
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

quoto carlo in toto ! rimpiangerai questi anni giorgio quando la ruota del lavoro e delle tasse ti schiaccera' ... per il resto , con i numeri che hai fatto alla family di recente , non posso che godere delle tue disavventure , BAD KARMA !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

panny ha scritto:quoto carlo in toto ! rimpiangerai questi anni giorgio quando la ruota del lavoro e delle tasse ti schiaccera' ... per il resto , con i numeri che hai fatto alla family di recente , non posso che godere delle tue disavventure , BAD KARMA !
panny posso mandarti a cagare? :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Uqhahahahah GRANDE PANNY!!! :lol: :lol:

Giorgio, ricorda al tuo prof che ha una bella casa e una bella famiglia, sarebbe un peccato se la rovinasse :twisted: :twisted:
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahahah adesso sono anche rappresentante d'istituto, non posso espormi tanto ahahahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

dai non ti boccia per così poco.il mio prof di chimica non ha bocciato me....e gli ho incartato il merchedes con la carta igenica XD :twisted:
Avatar utente
serpentaio
Messaggi: 141
Iscritto il: sab apr 10, 2010 12:39 pm
Località: Napoli

Dai non ti bocceranno Translator!
Io per aver imitato la mia bidella (Giustina e che sia santificata) durante l'ora di diritto mi sono beccato un bel rapporto dalla vicepreside.
Ma quando le cose devono esser fatte, vanno fatte.
Leonardo
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

motorush ha scritto:dai non ti boccia per così poco.il mio prof di chimica non ha bocciato me....e gli ho incartato il merchedes con la carta igenica XD :twisted:
ahah a vederti non sembri tanto matto ahah
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

giorgio199 ha scritto:mi faccio schifo
Concodo a pieno...
veniamo a noi.. io di anni scolastici ne ho persi due, più una decina di sospenzioni, certo concordo con gli altri, perdere un'anno, non è mai una bella cosa, ma tornando indietro, a quando in piedi sulla cattedra, urlai alla prof di religione "ONDA ENERGETICAAAA" tutto ruttando, bè lo rifarei altre 1000 volte, comuqnue se dovessi perdere l'anno, vedila come una maledizione da parte di Panny.. (Alessio Borto e chi più ne ha più ne metta) ovviamente anche dal tuo caro zietto Steve, che se vieni bocciato provvederà assieme alla combriccola "bevitori seri" ad assegnarti un'adeguata punizione corporale :twisted:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

ziodenis ha scritto:
motorush ha scritto:dai non ti boccia per così poco.il mio prof di chimica non ha bocciato me....e gli ho incartato il merchedes con la carta igenica XD :twisted:
ahah a vederti non sembri tanto matto ahah
ed è li che sbagli zio XD soprattutto a scuola ne ho combinate di tutti i colori
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

panny ha scritto:quoto carlo in toto ! rimpiangerai questi anni giorgio quando la ruota del lavoro e delle tasse ti schiaccera' ... per il resto , con i numeri che hai fatto alla family di recente , non posso che godere delle tue disavventure , BAD KARMA !
Straquoto il Panny!! :lol:

E poi dai che non vieni segato..ti lamenti ogni anno e poi la scampi sempre! :lol:
E sì..gli anni di liceo vengono sempre rimpianti..mi mancano un sacco :cry:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Tutti i cretini li becco io in rete....maaaaaaaaaa finiamolaaaaaaa!!!!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

sto per vomitare: domani simulazione di terza prova, preparate in tre giorni in cui gioco un po' alla roulette russa, ci sono argomenti di cui so solo il nome.. nel frattempo carpi per la prima volta sta avendo un grande movimento studentesco alla stregua del resto d'italia.. si parla di occupazioni, e io come rappresentante d'istituto sto facendo la mia faticosissima parte ahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi