hamm dicembre

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

panny ha scritto:
baustar ha scritto:
bortojack ha scritto:E secondo te noi monteremmo le catene senza adeguata riserva alcolica???ahah povera illusa le birre seguiranno sempre noi maschietti!!
Quoto totalmente :) io posso portare solo del limoncello...è un po peso da bere cosi però scalda :D
porta porta ! :) se e' il tuo homemade lo voglio assaggiare ! non puoi autoprodurre limoncino senza la mia perizia alcolemica :)
è nato oggi!!però un fattore logistico-quantitativo ha fatto si che sia crema di limoncello,e non limoncello...una bottiglia è tua :D
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Con Manu, Panny, Albi e Gabri ci vediamo sempre a Carpi o vi rimane più comodo più a nord, visto che Giorgio non c'è? A che ora?

Ci sono altre proposte per le macchine? La mia è un 1100 e arrivare fino a Hamm sarebbe un'agonia per lei, io preferirei non doverci fare tutto il viaggio, a meno che non sia proprio indispensabile!
Avatar utente
elisa85
Messaggi: 324
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:46 am
Località: Milano

Ciao a tutti!
Come gia detto giorni fa per me e' un problema non sapere ancora cosa e se si parte, quindi ho deciso che mi tiro fuori e opto per una prossima volta ;)
Mi dispiace ma per organizzarmi minimamente ho bisogno di un minimo di preavviso, percio buon hamm!!! E divertitevi :D
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

:shock:

Guarda che è sicuro al 110% che saliamo eh!
C'è solo da decidere di chi è la macchina. Io ho solo detto che preferirei prenderne un'altra, ma se non si trova prendiamo la mia!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Becchiamoci direttamente a Verona,io al ritorno devo essere a parma il prima possibile,quindi vorrei non dover far tappe a smistare gente.
Gabri viene a dormire la sera prima da me a modena quindi partiamo da li diretti per Verona.
Ale,se al ritorno vuoi fermarti a dormire da me a Parma prima di metterti alla guida,sai che sei il benvenuto! :wink:

Per la macchina,ribadisco,io ho le mani legate..la mia punto è sull'orlo dei 200'000 km con il motore intonso ancora,mio padre se sa che vado ad hamm con la punto mi uccide,se succede qualcosa,la macchina è da buttare via..

Ale,se tu ciapi la macchina,sappi che per larghi tratti te la guiderò io..gia ti spari 3-4 ore per arrivare a verona,in più non hai la patente da nemmeno un anno,e non mi sembra che in caso di neve tu sia molto abituato a guidarci.
Con questo non voglio togliere nulla alla tua abilità come pilota,ma l'esperienza non gioca a tuo favore,e farsi 2500 km in due giorni in condizioni meteo non proprio ideali,preferirei evitartelo..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ragazzi, visto che siamo in 9, se volete resto a casa io (ho una cagna gravida e mi sono tornati altri due cani dalle expo, quindi eviterei di mollare matteo a casa con 26 cani :lol: ) così andate in furgone in 8 senza necessità della macchina in più
però devo ritirare 2 cose (hortulini e nasicus), quindi mi serve il ritiro (borto? poi passo da te?)
posso anche aiutare con il viaggio comunque, non è un problema, lo dico solo per evitare di fare una macchina per non stare giusti nel furgone
fatemi sapere
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Ah queste donne che devono sempre farsi pregare... :lol:
@Elisa: Come dice Alessio non ti preoccupare partire si parte! Ci sono dei dettagli tecnici da definire ma non sono insormontabili.
@Marula: bella questa! Matteo ti ha intorno da un bel pò di tempo...26 cani cani sono una bazzecola in confronto ai problemi che dai te!
:lol: :lol: :lol: :-D :wink:
Poi io non ti ritiro niente... o nel caso ritiri tengo per me! ahahahahah
Quindi fuori discussione che tu non venga...So che soffri di claustrofobia anche al solo pensiero di essere inscatolata ma per le cosine carine che hai preso puoi sopportare anche di peggio!
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

marula ha scritto:hortulini
Da chi li hai presiiiii?? foto foto foto foto foto foto foto...
stay nerd stay proud
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

sikuz ha scritto:
marula ha scritto:hortulini
Da chi li hai presiiiii?? foto foto foto foto foto foto foto...
da ludovic , sono una coppia di bambini ;-)

Immagine
Immagine

ne aveva anche due rossi molto belli, ma io li preferisco di questa colorazione

borto: SEI NOIOSISSIMO!!! in realtà ditelo che non riuscireste a vivere senza di me :lol: :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

No maru non lasiarmi con tutti i maschiacci!!! Ribadisco che si è gatto diverse volte il viaggio in otto secondo me ci si sta anche in nove tre per fila poi vedete voi :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Anche perchè il ristorante e l'albergo son già stati prenotati e mando stasera la mail per disdire 3 dei quattro posti fermati.

Ora, ovvio che se Marula o Elisa decidono di non venire non ha più senso fare una seconda macchina, ci stringiamo tutti e andiamo in 9!!!

Però come già detto una soluzione la si trova!
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

se per voiva bene viaggiare in 9 nessun problema! mi ero già accordata con roby per la strada
lo dicevo per farvi viaggiare più comodi visto che oltre ai ritiri non ho un euro da spendere e quindi meno vedo meglio è :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marula ha scritto:se per voiva bene viaggiare in 9 nessun problema! mi ero già accordata con roby per la strada
lo dicevo per farvi viaggiare più comodi visto che oltre ai ritiri non ho un euro da spendere e quindi meno vedo meglio è :lol: :lol:
AL massimo faranno a schiaffi Alberto e Panny per chi comprerà il terrarietto AHAHAHAH...

Però prima vorrei sentire cosa dice Elisa ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ahhhhhhh!! :D

Fantastici gli Hortulini!!!mi rincuora vedere che prendi loro e non altri due palla :lol:
Scherzi a parte...

Il terrarietto lo prendo io!!!! :twisted:
Faccio valere innanzittutto la mia anzianità,secondariamente..Panny ne ha anche troppi di terrari,io sono in carenza :lol:
Comunque i miei son piccolini hihihihi!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ah..dimenticavo di dirvi che visto che vengo su prendo altri topi (3 per l'esattezza) :twisted: :twisted:
CONTENTI????
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi