Info

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
giadina_17

In generale ogni quanto fanno le feci i gechi leo?
Dimelius

Credo rispetto a quanto tu gli dai da mangiare, il mio adulto il giorno dopo che ha mangiato, i piccoli tutti i giorni siccome han camole a disposizione e quindi mangiano tutti i giorni.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
giadina_17

Dimelius ha scritto:Credo rispetto a quanto tu gli dai da mangiare, il mio adulto il giorno dopo che ha mangiato, i piccoli tutti i giorni siccome han camole a disposizione e quindi mangiano tutti i giorni.
la mia le ha sempre fatte tutti i giorni invece ora é da mercoledì notte mi devo preoccupare? C'entra qualcosa che stia per cambiare la pelle?
ieglove

ragazzi ma non stressate troppo gli animali :)
mica hanno l'orologio, capita che un giorno non la vogliono fare e non la fanno, così com'è vero che quando il geco sta per mutare diminuisce il suo modo di alimentarsi e di conseguenza anche le sue feci
IeGlove
fabio4678

Un normale pasto difficilmente viene digerito in un giorno da un'adulto, ovviamente tutto è proporzionato alla quantità di cibo fornito e dal cibo stesso.
Non è che i baby defecano tutti i giorni, ma lo fanno perchè mangiano tutti i giorni.
Non ti devi preoccupare, quando sarà pronto defecherà, sopratuto se continua a mangiare ( cosa che non ci hai detto ).
giadina_17

fabio4678 ha scritto:Un normale pasto difficilmente viene diferito in un gorno da un'adulto,ovviamente tutto e' proporzionato alla quantita' di cibo fornito e dal cibo stesso.
Non e' che i baby defecano tutti i giorni,ma lo fanno perche' mangiano tutti i giorni.
Non ti devi preoccupare,quando sara' pronto defechera',sopratuto se continua a mangiare. ( cosa che non ci hai detto )
sì mangia regolarmente tutti i giorni 3/4 grilli.
Manu

ieglove ha scritto:ragazzi ma non stressate troppo gli animali :)
mica hanno l'orologio, capita che un giorno non la vogliono fare e non la fanno, così com'è vero che quando il geco sta per mutare diminuisce il suo modo di alimentarsi e di conseguenza anche le sue feci
Concordo :D

Inoltre il calo delle temperature potrebbe portare anche ad un calo metabolico degli animali, ne conseguono meno appetito e meno feci.
Anche la muta rallenta il metabolismo degli animali, questo perchè il corpo necessita di energie per produrre il distaccamento della vecchia pelle.

Quindi non ti preoccupare, 3-4 giorni senza feci non sono un problema ;)
Rispondi