In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
sì sì ho deciso di metterlo su sabbia, mi pare ci stia meglio!
Bha, non penso avrà problemi visto che lo sposto anche per mangiare... Manu tu sai qualcosa sui morph di questo serpe?
Ho visto in giro che ci sono anery albini, e snow, che sono la combo tra i primi due... l'anery è recessivo come l'albino?
vale92 ha scritto:sì sì ho deciso di metterlo su sabbia, mi pare ci stia meglio!
Bha, non penso avrà problemi visto che lo sposto anche per mangiare... Manu tu sai qualcosa sui morph di questo serpe?
Ho visto in giro che ci sono anery albini, e snow, che sono la combo tra i primi due... l'anery è recessivo come l'albino?
Mi spiace ma io e i morph non andiamo molto d'accordo quindi l'unica cosa che so dirti è che ci sono ma non come funzionano.
Credo che l'albinismo sia sempre recessivo, quindi per quello ci siamo, per l'aneritristico non saprei...
secco ha scritto:appena nasce qualche criceto alla mia morosa te lo porto ahah
se mi sente mi uccide
A parte tutto i criceti non sono proprio l'alimento ideale da dare fatti un bell'allevamento di topini
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]