Radar my first love

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
kanjob
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 17, 2010 10:54 pm
Località: Salerno

quanto mi piacciono i bell blizzard *-* tutti bellissimi :D auguri per i tuoi progetti :)
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

ieglove ha scritto:interessante il progetto bell blizzard anche se parecchio costoso...
Perchè scusa?

Personalmente trovo molto belli gli esemplari stripe ed elettric.
Il lavender non lo si nota, perchè forse è la foto.
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

fabio4678 ha scritto:
ieglove ha scritto:interessante il progetto bell blizzard anche se parecchio costoso...
Perchè scusa?

Personalmente trovo molto belli gli esemplari stripe ed elettric.
Il lavender non lo si nota, perchè forse è la foto.
Bhè si parla di almeno 1500 dollari per un blizzard bell di steve...
Non penso ce ne siano altri in vendita...
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Ma perchè non schiuderselò da sè,con tutti quei soldi ti fai un bel gruppo.
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

fabio4678 ha scritto:Ma perchè non schiuderselò da sè,con tutti quei soldi ti fai un bel gruppo.
Che dirti...
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

giuppyguppy ha scritto:
fabio4678 ha scritto:
ieglove ha scritto:interessante il progetto bell blizzard anche se parecchio costoso...
Perche' scusa?

Personalmente trovo molto belli gli esemplari stripe ed elettric.
Il lavender non lo si nota,perche' forse e' la foto.
Bhè si parla di almeno 1500 dollari per un blizzard bell di steve...
Non penso ce ne siano altri in vendita...
Parlare di soldi sui forum mi pare un discorsoto molto sterile, comunque ci sono altre 2-3 persone in usa che hanno disbonibili BBB. Comprando dai privati si risparmia molto poi visto che ora molti non sono messi bene economicamente svendono
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

eric.guru ha scritto:Parlare di soldi sui forum mi pare un discorsoto molto sterile, comunque ci sono altre 2-3 persone in usa che hanno disbonibili BBB.
Hai perfettamente ragione, infatti non voglio sapere il loro prezzo.
Dico solo che su certe combo ( parlando di combo in se e non di bellezza a livello estetico ) sicuramente è più economico schiuderle da se e altrettanto sicuramente più emozionante.
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

fabio4678 ha scritto:
eric.guru ha scritto:Parlare di soldi sui forum mi pare un discorsoto molto sterile, comunque ci sono altre 2-3 persone in usa che hanno disbonibili BBB.
Hai perfettamente ragione,infatti non voglio sapere il loro prezzo.
Dico solo che su certe combo ( parlando di combo in se e non di bellezza a livello estetico ) sicuramente e' piu' economico schiuderle da se e altrettanto sicuramente piu' emozionante.
Certamente ma visto che i BBB sono solo la partenza ho voluto anticipare il tutto di un anno, ho comunque una coppia schiusa da me di normal het BBB vedremo se sarò fortunato
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti Eric,
veramente tutti molto belli! ;)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

sono anni che in america ci lavorano sui BBBell, con bassissime schiuse di questa combo (il bell "coccia" un pochino con il blizzard dando un basso numero di combo negli hathcling a quanto pare, anche se un fattore determinante potrebbe essere il fatto che parecchi lavorano e hanno lavorato con tremper e rw prima, mentre quella della combo con i bell è una cosa recente e in pochi hanno deciso di rompersi producendo normal doppi het la prima stagione per poi andare passo passo)
costa ancora parecchio per questi motivi
erik (secondo me ;-) ) ha fatto bene a portarsi avanti (potendosi togliere lo sfizio) perchè altrimenti prendendo het o partendo da zero rischiava di perdere anni senza schiuderli
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

marula ha scritto:sono anni che in america ci lavorano sui BBBell, con bassissime schiuse di questa combo (il bell "coccia" un pochino con il blizzard dando un basso numero di combo negli hathcling a quanto pare, anche se un fattore determinante potrebbe essere il fatto che parecchi lavorano e hanno lavorato con tremper e rw prima, mentre quella della combo con i bell è una cosa recente e in pochi hanno deciso di rompersi producendo normal doppi het la prima stagione per poi andare passo passo)
costa ancora parecchio per questi motivi
erik (secondo me ;-) ) ha fatto bene a portarsi avanti (potendosi togliere lo sfizio) perchè altrimenti prendendo het o partendo da zero rischiava di perdere anni senza schiuderli
esatto proprio questo intendevo...e poi non me ne vogliate ma il blizzard manda a farsi un giro la maggior parte delle combo quindi è un po' assurdo che si ci spendano tanti soldi...ed è un mio parere non voglio contestare nessuno...non la faccio un discorso di soldi perchè se uno li spende a me non torna niente in tasca era un semplice aggettivo :)
IeGlove
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

ieglove ha scritto:..e poi non me ne vogliate ma il blizzard manda a farsi un giro la maggior parte delle combo .
In che senso?
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

nel senso che a mio parere un blazing blizzard che sia tremper bell o rainwater mi pare identico così come mack blizzard o supersnow (se non per alcune differenze non dipendenti dalla colorazione) sono praticamente identici....a volte anche l'eclipse con i blizzard è difficile da riconoscere ma io ho un supersnow blazing blizzard ecc ecc ma se lo mettiamo vicino ad un mack db è pressocche identico così come se mettiamo un blazingblizzard e un db serebbero uguali...tutto qui
IeGlove
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

E' il solito problema dei gechi bianchi :wink:
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Grazie a tutti, a me piacciono i BBB sia per la bellezza sia per le possibili nuove combo.
Guardate cosa è uscito a Steve con i BBB
Rispondi