chi va a Perugia

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Molly ha scritto:Io quoto Panny :0) è vero che il viaggio per Hamm ti porta via qualche soldino, ma in proporzione prova a pensare alla differnza
di prezzi di insetti e attrezzature, e anche delle bestiole a volte, e dimmi se non sei andato più o meno in pari? Certo che poi dipende da
cosa devi portarti a casa :0)
hai detto proprio la cosa giusta Molly, se vai ad Hamm puoi comprare milioni di grilli sacrificando l'attrezzatura di Alberto!! hehhehehehehhe
Concordo pienamente,Hamm rules!!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Corey

Molly ha scritto:Io quoto Panny :0) è vero che il viaggio per Hamm ti porta via qualche soldino, ma in proporzione prova a pensare alla differnza
di prezzi di insetti e attrezzature, e anche delle bestiole a volte, e dimmi se non sei andato più o meno in pari? Certo che poi dipende da
cosa devi portarti a casa :0)
Beh si, chiaro che preferisco Hamm tutta la vita, come ho anche scritto. :-D
E i motivi sono molteplici! A partire dalla fantastica compagnia, poi come fiera in sè, per quello che trovo che a perugia è molto più difficile trovare.. Hamm resta sempre di un altro pianeta.

Poi chiaramente, vai nello specifico, e un viaggio ad Hamm è sempre molto fruttuoso, al di là degli animali trovi molta più attrezzatura, molti insetti e quindi a parità di soldi spesi Hamm conviene.

Ma se uno vuole farsi un giro tranquillo, non ha particolari idee e via dicendo, Hamm in sè è una bella spesa, contianuando a escludere il fatto che ci si vada in compagnia di quaglioni come voi :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Se mi prenotano un po' di gechi e trovo qualcuno che venga con me vado, altrimenti passo, il primo anno ho esposto e se non ricordo male ho venduto qualcosa come niente, il secondo anno sono andato come visitatore ma non c'era nulla che mi interessasse...quindi o vendo qualche animale in modo che ci salti fuori la spesa di viaggio altrimenti salto...
Molly

Si siamo andati io te e Valentina, e si, non abbiam venduto niente :0)
se vai un giorno solo vengo, se non lavoro il sabato poi ancora meglio :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Tony789

io forse ci sono :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
secco

dai dai ci vediamo tutti sabato!
propongo di prendere un tavolo tutti insieme (con 2-3 euro a testa ce la facciamo credo) e portare qualche geco o materiale da vendere, oppure delle schede illustrative, volantini di itg ecc..
che ne dite??
Ciao,
Daniele
Immagine
Tony789

azz io sabato lavoro....se vengo vengo la domenica :(
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
claw86

panny ha scritto:claw , con tutto il rispetto , ma mannaggia a te ! ti perdi hamm e vai a perugia ! c'e' qualcosa che tocca ! :)
Imfatti panny lunedì avevo la laurea della mia morosa e mercoledì (oggi) avevo il mio ultimo esame da laureato, è per quello che non sono riuscito a venire, altrimenti questa volta non mi sarei fatto tanti problemi a venire!!!!
:evil:
Masakari

mah che dire.....quando finisco la pennichella vengo :asd:
lizzard

Io deciderò 3gg prima, devo fare 4 conti in tasca...
Rispondi