Più che altro a me preoccupa un domani quando queste persone venderanno i propri baby....Ma qui entriamo in un'altro discorso.ieglove ha scritto:non so perche ma in questo momento ci sta la corsa all'E. m. afghanicus
Quando troverò un maschio che non mi sembri un ibrido le farò accoppiareieglove ha scritto:non so perchè ma in questo momento ci sta la corsa all'E. m. afghanicus
Manu conviene che le fai accoppiare le femmine che tieni!!!
Esatto,fabio4678 ha scritto:Cioè il motivo per cui Manu non ha ancora fatto accoppiare i suoi esemplari.
Tranquillo,pinokkio ha scritto:grazie per le indicazioni...
per il fatto della corsa non avete da preoccuparvi perchè ho fatto a cambio con un'Elaphe baby e non è che me ne freghi tanto se sia E. m. afghanicus (sottospecie non morph) o no, visto che tra parentesi non c'entra una benemerita mazza con i miei progetti ... l'ho presa tra tre che aveva perchè mi piaceva il pattern tutto qui
tanto sempre col mack enigma l'avrei messa...
Grazie e buon natale
ho lo stesso problemaManu ha scritto:Quando troverò un maschio che non mi sembri un ibrido le farò accoppiareieglove ha scritto:non so perchè ma in questo momento ci sta la corsa all'E. m. afghanicus
Dalle a memarula ha scritto:ho lo stesso problemaManu ha scritto:Quando troverò un maschio che non mi sembri un ibrido le farò accoppiareieglove ha scritto:non so perchè ma in questo momento ci sta la corsa all'E. m. afghanicus
ho due femmine meravigliose che sono spaiate da due anni................
Tranquillo è che chi mi conosce sa quanto son pignolo e rompi scatole per certe cose AHAHAHAHA...pinokkio ha scritto:no manu grazie anzi della correzione ... il commento era riferito a divagazioni che c'entrano poco... tutto qui volevo solo sapere se era afghanicus o ancestrale... per me del resto cambia poco