Io con i TFA vado da dio, con il mio termometro con sonda ho anche controllato che quello del termostato funzionasse, e non ho mai avuto nessun problema!
chiaramente parliamo di un termostato On/Off, quindi si ha sempre un minimo stacco.
Inoltre ha la non deprecabile funzione di poter settare diverse temperature per diverse fasce orarie (avendo un clima tutto mio in camera, non è male), utile per serpenti che ciclano, e mi sembra anche per alcuni gechi

Ho anche un microclimate per l'incubatrice, che mi ha fatto un po' tribolare!
Innanzitutto la rotella della temperatura è minuscola, e per un imbranato come me è un disastro..inoltre la temperatura a cui staccava, non corrispondeva a quella segnata sulla rotellina, quindi ho dovuto fare diverse prove con il termometro e risettarlo..ovviamente ogni volta che facevo modifiche dovevo risettare tutto..ma vabbè..
Però poi mi la temperatura la teneva!
Questo è ad impulsi, quindi mi teneva i 28 fissi (appena li trovavo)!
Per il resto, uso diversi Resun (ora hanno cambiato marca, ma il prodotto è lo stesso)! non ho mai avuto particolari problemi, non è precisissimo, ma il suo sporco lavoro lo fa!
Per le vasche, uso delle semplicissime vasche Terry, un ripiano con due da 40x40 con i miei due Sunglow e uno con 3 da 17,8 e uno da 27,8 (i 3 baby e la Firewater)