Da poco (from Exotic Project) mi sono arrivati 2 termostati un B2 e 1 B2ME.
Se ho capito bene Mains si riferisce alla spina maschio Heater alla spina femmina (dove poi inserire il riscaldatore) e sensor è il sensore (l'ultimo c'ero arrivato da solo).
Come montare i termostati microclimate.
- serpentaio
Ma per montare la spina femmina si fa lo stesso procedimento di quella maschio?
Leonardo
- serpentaio
Non ho capito bene come montare una spina femmina io l'ho aperta ma è uscito un coso di plastica con delle placche dorate all'interno.
Cosa devo fare?
Help Me!
Cosa devo fare?
Help Me!
Leonardo
- serpentaio
Grazie tony ho risolto.
Come imposto la temperatura?
E' stra questa cosa.
E' stra questa cosa.
Leonardo
Ma scusa qualche post fa dicevi che è 3 anni che allevi molti esemplari e poi fai queste domande?!?!?!?!?!serpentaio ha scritto:Grazie tony ho risolto.
E' stra questa cosa.
C'è l'apposita rotella ( tra l'altro con scritti i gradi ), basta avere un cacciavite piatto.
- serpentaio
Ho detto di aver 2 anni di esperienza.fabio4678 ha scritto:Ma scusa qualche post fa dicevi che è 3 anni che allevi molti esemplari e poi fai queste domande?!?!?!?!?!serpentaio ha scritto:Grazie tony ho risolto.
E' stra questa cosa.
C'è l'apposita rotella ( tra l'altro con scritti i gradi ), basta avere un cacciavite piatto.
Poi non ho mai usato questo tipo di termostato e non sei obbligato a rispondermi facendomi anche la predica.
Il microclimate a differenza di ogni altro termostato non possiede nessuna freccia vicino quella stecchetta ma ho capito come fare grazie
Leonardo
Anche perchè gli anni di esperienza non ti insegnano ad usare un apparecchio elettronico ghghgh...io è dal 95 che allevo e non ho mai usato e/o montato un microclimate, quindi potrei avere gli stessi problemi di serpentario no (dubito solo perchè ho avuto un trascorso da elettricista )?serpentaio ha scritto:Ho detto di aver 2 anni di esperienza.fabio4678 ha scritto:Ma scusa qualche post fa dicevi che è 3 anni che allevi molti esemplari e poi fai queste domande?!?!?!?!?!serpentaio ha scritto:Grazie tony ho risolto.
E' stra questa cosa.
Poi non ho mai usato questo tipo di termostato e non sei obbligato a rispondermi facendomi anche la predica.
Il microclimate a differenza di ogni altro termostato non possiede nessuna freccia vicino quella stecchetta ma ho capito come fare grazie
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
- Contatta:
Io uso i microclimate e per adesso mi piacciano. In inghilterra li vendon con la presa maschio e femmina inglese, ecco perchè deve esser cambiata. Certo che palle!
Sarebbe bello fare una joint venture e far fare dalla
Microclimate dei termostati con presa italiana.
Se guardate a casa mia in Italia è uno sfacelo di prese al momento, ho tante di quelle prese inglesi ed americane che forse mi conviene iniziare a venderle all'ingrosso!
Sarebbe bello fare una joint venture e far fare dalla
Microclimate dei termostati con presa italiana.
Se guardate a casa mia in Italia è uno sfacelo di prese al momento, ho tante di quelle prese inglesi ed americane che forse mi conviene iniziare a venderle all'ingrosso!
Medico Veterinario
Rhacodactylus leachianus Troeger line, Stenodactylus doriae, R.chahoua mainland, Zamenis situla (captive born!), Achatina achatina.
Rhacodactylus leachianus Troeger line, Stenodactylus doriae, R.chahoua mainland, Zamenis situla (captive born!), Achatina achatina.