Notizie dagli states

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21072
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Capisco,
però per me i veri snow restano come quelli nelle prime due foto ;)

Noi quest'anno abbiamo lavorato con un maschio piuttosto grande e molto chiaro come colore di base(dal bianco al grigio chiaro) venduto come normal ad Hamm e secondo me probabile Eublepharis macularius montanus(quelli che vengono considerati i GIANT naturali, più piccoli dei supergiant da 250gr ma che non hanno nulla da invidiare ai giant normali) e una femmina snow di una linea anonima e direi che i risultati sono stati veramente interessanti, uno dei baby che all'inizio era giallo ora si sta schiarendo sempre di più, se va avanti così uscirà un ghost/pastel snow dato che tutti gli spot si stanno sbiadendo :D
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

..sì..anche io preferisco di gran lunga i primi due..anche se sai la mia predilezione per gli albini...e un pezzettino di cuore ce lo lascio anche allo stripe :roll: :D

...i cambiamenti di colore sono incredibili..ecco perchè se si vuole la sicurezza generalmente è meglio non prenderli proprio baby...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

...a proposito di ghost..guarda questa femmina

Immagine

...sembra madreperlata! ..e pensa che qui non vanno molto perchè non hanno colori accesi!!..ame i ghost piacciono molto (ma qui sai che se non sono fosforescenti non li prendono in considerazione :lol: :lol: )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Molto bello l'hypo ghost e stupendi i primi due snow....un sogno!!!!
Ne ho visti due così in negozio, parlo dell'hypo che hai postato, adesso non so se era per le luci(assenti) oppure se fossero veri e propri ghost.... :?
Comunque, se avessi avuto la grana in tasca li avrei presi a occhi bendati :P
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21072
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Due dei nostri hypo sono ghost e quest'anno si stanno dando da fare :D

Vedremo cosa esce tra il ghost e l'hypo tangerine ;)
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Bravi bravi, che così ad ottobre fate contento a zio norman
ahahahah
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Manu ha scritto:(quelli che vengono considerati i GIANT naturali, più piccoli dei supergiant da 250gr ma che non hanno nulla da invidiare ai giant normali)
Perdonami manu,
ma non ho mai sentito parlare di super giant da 250 Gr ???
Di cosa parli ?
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

A me piacciono un sacco i gechi "fluorescenti" ma a salvo piacciono un sacco gli snow ogni volta è una discussione per decidere qual è il geco più bello.......... :lol: :lol: comunque mi stupisco sempre dei colori che possono avere dall'arancione al bianco..... 8)

PS: meglio gli arancioni....... :lol: :lol: :lol:
salvo miry

Immagine
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

I primi due mi sembrano ... finti, non mi piaciono.
De gustibus...
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

io ste foto non le vedo uffi
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Rispondi