Visto che ho fatto un paio di foto da mostrare a Tony le posto anche qui.... spero possano dare un'idea ad altri...
Sto anche prendendo in considerazione di schermare il faretto a questo punto ghghghghg
Nella seconda foto si nota anche la muta del Gongylophis che penzola dall' angolo in alto a destra!
Terrario definitivo N. milii
no infatti, se no ti sentiresti stupido u.u....
ot ..... adoro le piante che sono uguali sia da vive che da morte XD
ot ..... adoro le piante che sono uguali sia da vive che da morte XD
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
- panny
- Contatta:
ecco appunto vale, piacciono anche a me quelle piante, e sono in fase di costruzione terrario N. amyae e N. wheeleri cinctus, mi diresti quello che sai su di loro?
si trovano alle fiere? nome scientifico? indicazioni?
grazie ciao!
grazie ciao!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
panny chiedi troppe info a una che viene a chiedere a me di identificare ogni pianta che ha in casa hahahahahapanny ha scritto:ecco appunto vale, piacciono anche a me quelle piante, e sono in fase di costruzione terrario N. amyae e N. wheeleri cinctus , mi diresti quello che sai su di loro?
grazie ciao!
vale ti devo cercare anche questa?
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
-
stavo per chiedere la sressa cosa mipiace la pianta ma non so cosa sia e non riesco a capirlo in foto.
Dove le trovi tu?
Mi piace poi un caasino lo Spinifex o come cavolo si chiama ma in terrario non credo sia il massimo
Dove le trovi tu?
Mi piace poi un caasino lo Spinifex o come cavolo si chiama ma in terrario non credo sia il massimo
Calocephalus brownii
Generalità: arbusto perenne sempreverde di medie dimensioni, originario dell'Australia; i sottili fusti, molto ramificati, sono di colore verde-grigiastro, quasi argenteo, così come le foglie lineari, che rendono l'arbusto decorativo per tutto l'arco dell'anno. Si pone a dimora in autunno, ricordando che la pianta può raggiungere i 120-150cm di altezza e circa 60cm di diametro. In primavera produce piccole infiorescenze sferiche, costituite da fiori di colore giallo verdastro, molto particolari, all'apice dei fusti; in estate i fiori vengono sostituiti dai frutti, piccole bacche grigio- biancastre. I Calocephalus sono molto adatti nelle aiole di perenni, ed anche tra le aromatiche; in effetti questi arbusti non hanno vita molto lunga, ma sono molto decorativi; talvolta vengono coltivati come piante annuali, nelle bordure basse, o nei vasi di annuali, e vengono estirpati all'arrivo dell'inverno.
che dite faccio troppo il figo?
Generalità: arbusto perenne sempreverde di medie dimensioni, originario dell'Australia; i sottili fusti, molto ramificati, sono di colore verde-grigiastro, quasi argenteo, così come le foglie lineari, che rendono l'arbusto decorativo per tutto l'arco dell'anno. Si pone a dimora in autunno, ricordando che la pianta può raggiungere i 120-150cm di altezza e circa 60cm di diametro. In primavera produce piccole infiorescenze sferiche, costituite da fiori di colore giallo verdastro, molto particolari, all'apice dei fusti; in estate i fiori vengono sostituiti dai frutti, piccole bacche grigio- biancastre. I Calocephalus sono molto adatti nelle aiole di perenni, ed anche tra le aromatiche; in effetti questi arbusti non hanno vita molto lunga, ma sono molto decorativi; talvolta vengono coltivati come piante annuali, nelle bordure basse, o nei vasi di annuali, e vengono estirpati all'arrivo dell'inverno.
che dite faccio troppo il figo?
Ciao.
Tony789
Tony789
nuuuuoooooo sei un genio!
Comunque io l'ho trovata all' ikea, per caso, ora vedo di mettermi in moto per trovarne altre perchè sono veramente belle per questo tipo di terrario!
Comunque io l'ho trovata all' ikea, per caso, ora vedo di mettermi in moto per trovarne altre perchè sono veramente belle per questo tipo di terrario!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
Molto bello, però come dice secco metterei qualche tronco in obliquo e perchè no, un'altra di quelle bellissime piantine per fare un po' di decoro in più
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
le piante arriveranno quando qualcuno me le porterà dall' ikea u.u vero Tony???
E devo fare una bella scorta di rami in generale, appena riesco sistemo
E devo fare una bella scorta di rami in generale, appena riesco sistemo
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii