Video slideshow su Ptychozoon genus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Tarantonio
Contatta:

C'è qualche sp. non comune (splendido) e quelle in caduta che son stupende
vale92

madonna che belissimi gechi Mi son sempre piaciuti e sono bestie per cui farei pazie!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
lizzard

Sono bellissimi Anto, spero che tu riesca a chiudere la coppia il prima possibile...girano troppi WC.
Manu

Bel video per bellissimi gechi...peccato siano così poco diffusi in cattività...per me non hanno nulla da invidiare agli Uroplatus...
Oscar

Li adoro troppo... Albi tu come sei messo? è un po' che non ti chiedo info a riguardo ^^
Corey

Eh sì, vederli fare certi salti dal vivo però da ancora più soddisfazioni :D

Oscar, sono messo che devo rivisitare alcune cosette nella gestione, ho diversi dubbi al momento!
Se tu scendessi più spesso in zona Pub magari... :roll:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Oscar

Ma il piccolo (o i piccoli non ricordo) che hai avuto stanno bene? Che dubbi hai? sull'incubazione o proprio sulla gestione?

Per quanto riguarda il pub è un periodo davvero di mer** ho ancora problemi (gli stessi che mi han tenuto a casa per l'IGP e Hamm e che mi tolgono anche parecchio tempo). Speriamo magari in un incontro prossimamente ^^
Rispondi