Coppia "forse" SHTCT Het tremper

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Dimelius

Ho ancora dei dubbi sul sesso, ma spero in bene, al massimo gli troverò rispettivi compagna/o e via. ;) Da loro vorrei tirar fuori Sunglow e Tangelo, speriam di aver già in F1 Tangerine tremper.

Nato:22/8/2010 peso(al 3/1/2011): 32g
http://img207.imageshack.us/i/dscn0053n.jpg/

Nato:16/8/2010 peso(al 3/1/2011): 36g
http://img704.imageshack.us/i/dscn0048a.jpg/

Il primo ha perso 4g nella prima settimana che l'avevo (esami feci fatti il giorno dopo che era stato pesato e tutto ok), se no avrei entrambi a 36g...
Con il flash ha perso molto colore, in realtà è molto più arancione anche se sembra giallo.

Spero vi piacciano.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Manu

Proprio belli e se anche non ti daranno sei Tangelo, potrebbero comunque darti dei buoni Sunglow :)

Il secondo sembra lasciar intravedere una sacca degli emipeni :D...se metti le foto delle zone cloacali ti confermiamo i sessi ;)
Manu

Dimenticavo,
riguardavo le foto dei Tangerlo e credo che con due Super Hypo farai fatica ad arrivarci, nel senso che i Tangelo non sono altro che degli Albino Tremper Tangerine e non dei Sunglow.
Quindi prenditi un Albino Tremper normalissimo o con un bel colore di fondo (spesa tra i 50 e i 100€) e buttaci in mezzo un Albino Tremper Tangerine o qualcosa di simile :D...con pochi soldi avrai quello che cerchi.
Il Sunglow puoi provare a mettercelo in mezzo per vedere se aumenta il Tangerine ;)
Dimelius

Lo so Manu, ma non riesco a fargli foto decenti, se no le avrei già messe. Proverò settimana prossima, per non disturbarli.

Ecco come sospettavo anch'io, doveva esser "la femmina", sigh....allora son quasi sicuro che sia maschio anche se non ci son pori....che noia...

Grazie dei complimenti, da te sempre un onore. :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Dimelius

Riguardato le foto, mi sa che tu intendevi il primo (quello nel contenitore azzurro)...o no? Nella seconda foto o hai i raggi X o non capisco come hai fatto a veder la sacca. :D

edit: Beh sviluppo i Sunglow e poi compro un Tremper Albino da accoppiare e vedere se riesco ad avere i Tangelo, se no mi tengo 2 coppie sunglow per migliorare solo loro. :)
Nos Must Amitto Vivo En
Manu

Dimelius ha scritto:Riguardato le foto, mi sa che tu intendevi il primo (quello nel contenitore azzurro)...o no? Nella seconda foto o hai i raggi X o non capisco come hai fatto a veder la sacca. :D

edit: Beh sviluppo i Sunglow e poi compro un Tremper Albino da accoppiare e vedere se riesco ad avere i Tangelo, se no mi tengo 2 coppie sunglow per migliorare solo loro. :)
Sì perdonami,
intendevo quello nel box blu ;)

Beh buon lavoro per i tuoi progetti :D
carlettocremona

Per il discorso Tangelo son d'accordo con Manu, anche perchè se vuoi "tirar fuori" qualcosa che si possa definire un Tangelo dovresti possederne almeno un esemplare, ma ciò non toglie che tu possa arrivare ad un fenotipo molto simile.....
Ciao
Carlo
Dimelius

Beh sulla carta è "facile" averlo, ovvio che dopo c'è da lavorare sul fenotipo. :)
Nos Must Amitto Vivo En
fabio4678

Esemplari molto belli, sopratutto l'esemplare nel box blu.
Per il discorso Tangelo sono in accordo con Manu e Carlo.
Dimelius

Le foto non son il massimo, ma intanto son riuscito a far queste.

Secondo me Maschio

http://img221.imageshack.us/i/dscn0083i.jpg/

Secondo me Femmina

http://img545.imageshack.us/i/dscn0093c.jpg/
Nos Must Amitto Vivo En
Manu

Dimelius ha scritto:Le foto non son il massimo, ma intanto son riuscito a far queste.

Secondo me Maschio

http://img221.imageshack.us/i/dscn0083i.jpg/

Secondo me Femmina

http://img545.imageshack.us/i/dscn0093c.jpg/
Temo siano due maschi...appena puoi metti qualche foto migliore del secondo ;)
Dimelius

Sì hai il mio stesso dubbio Manu, solo che nel secondo c'è la V, ma non mi sembra troppo gonfio da evidenziare gli emipeni; forse non son ancora del tutto sviluppati. Se son 2 maschi mi toccherà darne via uno e trovarmi un altro het tremper o direttamente femmina sunglow. uff :(
Nos Must Amitto Vivo En
robs76

Dimelius ha scritto:Sì hai il mio stesso dubbio Manu, solo che nel secondo c'è la V, ma non mi sembra troppo gonfio da evidenziare gli emipeni; forse non son ancora del tutto sviluppati. Se son 2 maschi mi toccherà darne via uno e trovarmi un altro het tremper o direttamente femmina sunglow. uff :(
Cribbio mi sembra di conoscerli :) ... sono diventati proprio belli. Purtroppo però sembra maschio. Come diceva Manu, se riesci a fare una foto più chiara si riesce ad essere più precisi. E' sempre valido il discorso che ti feci...
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
fabio4678

Sul primo nessun dubbio, invece sul secondo non saprei, può essere benissimo che non sia ancora completamente sviluppato, come dici tu.
Rispondi