come da oggetto ce l' ho fatta a pubblicare in rete un po' di foto vecchie e nuove sia dei miei animaletti che dei terrari
http://picasaweb.google.it/andrea70.sfn
Ho messo on-line un po' di foto
...a dire la verità ho sempre tenuto sia i leo che tutti gli altri deserticoli su sabbia; ho provato prima quella di mare, poi quella d'ostrica ed infine sabbia quarzifera fine (0,4mm) e non ho mai avuto problemi anche quando ne veniva ingerita una gran quantità....Molly ha scritto:... mai avuto problemi coi leo sulla sabbia?
...attualmente evito i cactus nei terrari ma vedendo come gli animali riuscivano a dormirci in mezzo senza problemi penso proprio che sappiano come evitare danni...alessio ha scritto: ma le piante grasse nel terrario dei leo sbaglio o hanno le spine? non hai paura che si possano ferire?
quello dell' avatar è un Uroplatus lineatus, come nella foto 20; nella foto 15 invece è un Uroplatus ebenauiJullo ha scritto:Ma che specie è quella del tuo avatar , quella della foto n 20 e quella della 15 ?
PS: dimenticavo!...sono un po' di foto che ho fatto nel corso degli anni ...attualmente ho solamente:
0.0.3 Scincus scincus
1.0.0 Opheodrys aestivus
1.0.0 Phelsuma seippi
2.1.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Ptychozoon lionotum
1.1.0 Gekko vittatus
1.0.0 Anguis fragilis
0.1.0 Potamon fluviatilis
Ultima modifica di andrea70 il sab gen 13, 2007 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
SOLAMENTEandrea70 ha scritto: PS: dimenticavo!...sono un po' di foto che ho fatto nel corso degli anni ...attualmente ho solamente:
0.0.3 Scincus scincus
1.0.0 Opheodrys aestivus
1.0.0 Phelsuma seippi
2.1.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Ptychozoon lionotum
1.1.0 Gekko vittatus
1.0.0 Anguis fragilis
0.1.0 Potamon fluviatilis
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3